Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2010 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
boh a me sembra di vederla piu tonda.. una foto di profilo avrebbe aiutato di piu.. la cosa buona è che la cloaca è pulita quindi nn ci sono sintomi di diarrea..
|
|
lamia Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2010 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2010 at 14:15 | IP Logged
|
|
|
mmm..tonda lei o la cloaca?? sarebbe possibile che fosse stata fecondata anche se non ho messo il nido???? purtroppo ora sono lontna da casa, e mi non mi posso occupare personalmente dei miei coco!! ho detto a mia mamma di tenerli lontano dalle finestre e le ricorderò di osservarli per bene...
se per caso davvero la coco avesse un uovo, la aiuterei mettendole il nido?
help!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2010 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
Certo che può esser stata fecondata anche se non c'era il nido. Falla tenere sotto controllo da tua mamma.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lamia Senior Member
|
Postati: 28 marzo 2010 at 19:18 | IP Logged
|
|
|
insomma..ma come faccio a sapere se ha l'uovo allora? non posso toccarla sotto la pancia, chiederò casomai che le facciano qualche foto di profilo come phoebe suggerisce e magari mi date ancora qualche parere.. ma se poi davvero avesse l'uovo che faccio?? è ancora giovane, avrà 6-7 mesi!! nel caso dovrò mettere il nido, per sperare che deponga? o sarebbe oramai spacciata?
|
Torna sù |
|
|
lamia Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2010 at 14:15 | IP Logged
|
|
|
nessuno mi risponde?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 29 marzo 2010 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
Una foto di profilo di certo aiuterebbe di più.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lamia Senior Member
|
Postati: 29 marzo 2010 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
eccovi la mia coco, da casa dicono che sta meglio, secondo me non è incinta!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 marzo 2010 at 10:20 | IP Logged
|
|
|
Bhe a vederla in queste foto un po gonfia sembrerebbe.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2010 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
anche a me sembra gonfia.. quindi può darsi che deve deporre.. hai notato se batte la coda? osserva se muove la coda ritmicamente.. se è cosi sicuramente deve deporre.. di solito depongono anche senza nido.. è sicuramente giovane ma ci sono molte coco che sono riuscite a deporre senza problemi..
|
|
lamia Senior Member
|
Postati: 30 marzo 2010 at 12:39 | IP Logged
|
|
|
si, in effetti quando l'ho fotografata batteva anche la coda..e io credevo che lo facesse perchè respirava male!! ora la metto sotto osservazione ancora un po'.. e vi mando qualche altra foto..da un lato sono contenta se ha le uova..dall'altro sono preoccupata!!
|
Torna sù |
|
|