Autore |
|
felicita78 Pullo
Iscritto dal: 28 marzo 2010 Italy Post: 36 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 marzo 2010 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum e da poco ho preso una cocorita, me l'hanno regalata. Non sono molto pratica quindi ci terrei molto se potreste aiutarmi. Da ieri ho notato che ogni tanto teneva su una zampina. Oggi ho comprato la femmina li ho messi insieme nella gabbia (nel prenderlo ha perso la coda, può volare comunque??). L'ho guardato bene e ho visto che ha delle piccole bolle sotto la zampa e che l'unghia (quella del dito più lungo) si è alzata. Che può essere?Qualcosa di grave?Domani comunque lo porterò dal veterinario...Grazie infinite
|
Torna sù |
|
|
pappagallina Senior Member
Iscritto dal: 09 ottobre 2006 Frosinone Post: 128 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2010 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Tenere su la zampa è normale, lo fanno quando sono in relax. La perdita della coda non è importante, ricrescerà e può comunque volare. Per le bolle sotto la zampa e l'unghia rialzata sarebbe utile una foto
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2010 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Quoto in tutto pappagallina,posta foto chiare della zampina.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2010 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
Si posta una foto che la vediamo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
felicita78 Pullo
|
Postati: 28 marzo 2010 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
La posto subito domani, adesso li ho dovuti mettere in un posto sicuro dove non arrivino cani e gatti ed è scomodo toglierli e rimetterli troppe volte, più che altro per loro, per non sballottolarli troppo. Comunque grazie, domani le faccio subito Grazie millle, almeno stanotte non muoio d'ansia...
|
Torna sù |
|
|
felicita78 Pullo
|
Postati: 05 aprile 2010 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
Ciao scusate se non ho postato la foto, ho avuto tanti impegni di lavoro. Comunque il mio coco sta bene, la mattina l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che era una puntura di zanzara e che era per quello che l'unghia della zampina si era un pò alzata. Grazie per le vostre risposte!Buona Pasqua a tutti voi
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2010 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
Meglio così
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2010 at 14:08 | IP Logged
|
|
|