Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2010 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: Top-Gun Buonasera ragazzi, vi aggiorno! stamattina sono andato da un veterinario e li ho spiegato il probblema, dato ke i medicinali come disulfa, ecc nn li ho trovato mi ha prescritto il Bactrim, un antibiotico antibatterico ke è per uso umano anche...li ho dato qualche ora fa 3 gocce di sciroppo, da ripetere ogni 12 ore...
Incrocio le dita, speriamo bene!
Angelo ma il vet da cui sei andato è aviario?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
Iscritto dal: 01 marzo 2009 Italy Post: 343 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2010 at 10:21 | IP Logged
|
|
|
allora maskolino il veterinario con cui ho parlato non aviario, ma hanno nel loro studio un aviario e quindi questi problemi li conoscono infatti mi ha dette ke se voglio poi possiamo fare l'esame delle feci...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2010 at 12:19 | IP Logged
|
|
|
speriamo che la cura inizi a funzionare.. intanto ti sposto la discussione in malattie mi sembra piu adeguata!
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2010 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
Anche il Bactrim come antibiotico va bene.Comunque ,se il soggetto emette feci liquide e verdi e sta molto male,si puo' somministrare Flumechina ,mettendo una goccia direttamente nel becco per un paio di giorni.
|
|
Top-Gun Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2010 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi temo che anche la mogliettina del mio coco si sia infettata...la vedo un pò strana, conviene dare la cura anche a lei x sicurezza o no?
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2010 at 13:07 | IP Logged
|
|
|
accidenti ! mi spiace x le tue coco ! molto probabilmente visto che stavano insieme puo essere malata pure lei io direi di dare anche a lei la cura , ma se facessi una telefonatina al vet e chiedessi conferma a lui ? in bocca al lupo !
__________________ anche nel buio se la mia mano è nella tua, il mio cuore canta !!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2010 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
A sto punto fai la cura ad entrambi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Top-Gun Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2010 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
ragazzi vi aggiorno, sembra che le cose vadano meglio, la diarrea è diminuita e anche il coco di nome rocky lo vedo leggermente meglio fisicamente, speriamo bene e ke non sia solo la mia impressione
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2010 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
Ciao Top, felice che le cose vadano meglio.
Ho provveduto a modificare il titolo della tua discussione, eccessivamente generico (problema coco).
L'oggetto della discussione ragazzi...è importante; già leggendo quello, gli utenti comprendono se l'argomento può o meno essere di interesse e se sono in grado di rispondere.
Un saluto e buona navigazione su cocorite.it
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 marzo 2010 at 00:42 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo.