Autore |
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 10:07 | IP Logged
|
|
|
Ieri sono andata al Pet Shop...e non ho resistito Avevo deciso di prendere un verde pezzato..invece vedo lui...Apollo!! Bello da far girare la testa...ma anche vispo e ad occhio sembra in salute! Insomma un'altro serie Blu..ma questo ha qualcosa di speciale..guardate un pochino...
Ora son un tantino preoccupata, e' in quarantena...solo..terrorizzato...quanto mi fa pena...ma devo tenere duro! Non ha ancora toccato cibo, e questo non è un bene!!E se nn mangia x giorni?
Ho notato con sorpresa che ha un braccialetto in rame..ma non credo sia quello FOI di riconoscimento, sembra + un bracciale rudimentale aperto..Spero non gli causi problemi..altrimenti sono nei guai!
Mutazioni: (Ci provo..correggetemi) Azzurro FG 2, Spangle, Opale?
|
Ale88 Pullo
Iscritto dal: 02 dicembre 2008 Italy Post: 39 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 10:16 | IP Logged
|
|
|
Ma è bellissimo!!! Anche io ieri ho portato a casa una coco; Patatina, la coco senza coda.. Prima di toccare cibo sono passate più di 10 ore, e penso abbia mangiato solo grazie alla presenza delle altre gabbia vicine con Zillo, Pallina e Gialla che mangiando l'hanno tranquillizzata.. Penso che vedendo mangiare gli venga appetito, anche perchè si imitano spesso tra loro..
Cmq complimenti per l'acquisto, è veramente bello!
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 10:20 | IP Logged
|
|
|
Grazie Ale, ma x fare la quarantena devono essere in stanze separate Spero che si decida a mangiare al + presto!!
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
Complimenti!!!!è bellissimo!!!!!è come il mio Arcobaleno!!!anche io quando l'ho comprato sono rimasta incantata!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 10:47 | IP Logged
|
|
|
Bello bello bello bellisssiimooooo
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Eh si e' bellissimo! Anke una mia amica ce l'aveva identico! (Io ho il fratello ) Penso sia un azzurro spangle fg tipo2
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
Grazieee Quindi no Opalino?
Posto un'altra foto di iride/cera per un aiutino sull'eta' Mi sembra un adulto!! Poi un'altra cosa: Ha la cera screpolata, non crostosa..e' normale?(Son riucita a vederla bene solo ora..appena mi avvicino si gira di spalle!)
Modificato da Civetta on 13 dicembre 2008 at 13:55
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
E' strepitossoooooooooooooo...
Praticamente, è quello che chiamano un arcobaleno!!!
La mia invidia è fuori controllo ormai, se mai avrò pulletti saranno tutti verdi!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
è stra bello! Rita hai fatto un acquisto unico!
è da colpo di fulmine ci credo che nn hai resistito eeheheh anchio credo che avrei ceduto al suo fascino
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 dicembre 2008 at 14:30 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti per il neo acquisto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|