Postati: 20 dicembre 2008 at 11:49 | IP Logged
|
|
|
Se ha gli occhi neri allora è un alachiara, come dice Salvo...circa il giallo sulla faccia e dietro le timoniere...a occhio nudo tu non riesci a vederlo???
Anch'io ho una FG 2ndo tipo diluita alachiara...se le foto non mi ingannano, il tuo maschio è grigio-azzurro diluito alachiara, ma se è FG credo sia del 1mo tipo, quello più puro. Comunque, a giudicare dalla giovanissima età, è probabile che presto avrà una grossa muta e i colori potrebbero cambiare parecchio...
Cmq, ecco la mia diluita alachiara
Essendo una FG 2ndo tipo la diluizione ha schiarito il verde risultante dal miscuglio tra giallo e azzurro e lo ha reso un verde nilo pallido. Nel tuo caso è difficile stabilire se il colore base sia il grigio o l'azzurro, comunque il giallo sulla maschera, anche se schiarito, dovresti riuscire a vederlo....
Mi sta quasi venendo il sospetto che il tuo sia un clearbody, cioè maschera e corpo dello stesso colore....ma è difficile dirlo...
Modificato da sandman on 20 dicembre 2008 at 11:52
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|