Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2013 at 16:33 | IP Logged
a questo punto non capisco, prima si asserisce che incerottati non volano in alto, poi addirittura volano vanno sulle piante.....
ma con pettorina o senza???? Tutto é illogico...se al richiamo un coco ritorna non vedo la necessità di cerotti o pettorine.
P.S.: conosciamo benissimo l'utente dell'altro forum ( da noi utente molto discreta e corretta, che non viene a predicare quanto siano felici i coco allevati a mano, con in seguito pettorine e cerotti), continuerò a non capire perché voler stare da noi se altrove ti trovi bene perché la pensano come te e inoltre impari.
....Poi ad ogni singola persona la scelta di cosa imparare, non sempre tutto ciò che si legge é da farsi e ritenerlo giusto perché lo fanno altri.
L'utente che ha aperto questa discussione potrà dalle varie risposte prendere la sua decisione. Potrà senz'altro prendere un pullo in mano, instaurare un rapporto con uno o più coco e con perseveranza e tempo tutti i giorni, ottenere risultati. Molto dipenderà anche dal carattere del pullo una volta cresciuto.
Modificato da gilda on 01 marzo 2013 at 17:07
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 23 febbraio 2013 Forl-Cesena Post: 61 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2013 at 17:28 | IP Logged
sisis l ho scritto nel altro post ho scitto che da un paio di settimane lo
lascio libero senza niente quando vuole vola sull albero e si fa i suoi
voletti sempre dove posso vederlo lo tengo fuori un ora vedendo che
non ci siano gatti e dopo un ora lo chiamo e lui torna perche gli ho
insegnato dopo due mesi di allenamento a tornare alnmio richiamo
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2013 at 20:19 | IP Logged
Quota: AdElAiDe
sisis l ho scritto nel altro post ho scitto che da un paio di settimane lo
lascio libero senza niente quando vuole vola sull albero e si fa i suoi
voletti sempre dove posso vederlo lo tengo fuori un ora vedendo che
non ci siano gatti e dopo un ora lo chiamo e lui torna perche gli ho
insegnato dopo due mesi di allenamento a tornare alnmio richiamo
sei tornata su questo forum dopo che ti abbiamo bannato per maleducazione nei confronti dello staff. sei tornata facendo finta di niente, come sei fossimo degli idioti....e passiamola anche questa....ora, ricominci a parlare di pettorine e sto ancora aspettando i video dei tuoi pennuti che volano contenti, ne hai parlato a iosa ma di prove, come al solito, non se ne vedono, e non ci dimentichiamo che ti ho anche beccato, in passato, sulla chat a cercare di venderle le famose pettorine.....e pur volendo passare anche questa, ora sponsorizziamo anche gli altri forum, dove guarda caso chi alleva a mano poi se li vende quei coco proprio tramite il forum in questione.... non ci saranno ulteriori avvisi, se vuoi rimanere su questo forum ti consiglio di cambiare atteggiamento: questo non è il luogo adatto per sponsorizzare pettorine o altri forum. inoltre, se ti trovi tanto bene altrove non si capisce perchè tu debba venire a seminare zizzanie qui da noi. e con questo chiudo la discussione mi scuso con l'autore del thread e invito gli altri utenti, qualora lo desiderino, ad aprire una nuova discussione sull'argomento, se lo desiderano.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0488 secondi.