Postati: 20 gennaio 2010 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
volevo informarvi che il mio cochino sta bene, è completamente guarito e quelle foto sono solo un brutto ricordo!!!!
il veterinario (che non commento perchè potrei dire delle parolacce)mi aveva detto che l'unico modo per cui guarisse era operarlo ma non sapeva se avrebbe resistito quindi che poteva morire e non svegliarsi più dall'anestesia! Mi ha chiesto 250 euro per l'operazione, ma vi rendete conto??!!
Non avendo quei soldi a disposizione ho deciso di non operarlo e di provare a curarlo io stessa tenendolo al caldo, dandogli sempre da mangiare cose genuine, mettendogli l'aglio nel beverino molto spesso, e igienizzando molto gabbia e attrezzature varie, oltre a passargli dell'acqua ossigenata sulla cistina che si era formata.(che si è poi rivelato essere un ascesso)
Inizialmente non sembrava reagire bene, era sempre assonnato e gli erano apparse altre cistine.
Poi piano piano è guarito grazie all'affetto e alle coccole della sua padrona, adesso sta benissimo e ha ripreso a volare sereno e a mangiare molto.
Mi odia un pò dato che tutti i giorni gli dovevo toccare il nasino con il cotton fioc...e quindi quando metto la mano in gabbia ha ancora un pò paura, ma piano piano sta riprendendo confidenza.
Per fortuna non l'ho operato altrimenti poteva non essere più con me
|