] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Coco malata?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 dicembre 2009 at 12:37 | IP Logged Quota kiara93

Ragazzi sono appena tornata. Allora la coco sta mediamente bene, devo darle l antibiotico x 10 giorni e basta, ha detto il vet ke molto probabilmente ha preso un colpo d aria. Ha detto ke posso lasciarle tranquillamente il nido e ke non è nulla di serio...- male!! ke sollievo!! 

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 11 dicembre 2009 at 21:31 | IP Logged Quota maskolino85

Io sinceramente il nido lo toglierei fino a che non si rimette completamente.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 dicembre 2009 at 18:20 | IP Logged Quota kiara93

Quota: maskolino85
Io sinceramente il nido lo toglierei fino a che non si rimette completamente.

Guarda gliel ho kiesto al vet mi ha detto ke non c è nessun problema. Cmq l antibiotico ke sto usando si kiama Vefloxa, lo conoscete?

Senior Member

Postati: 12 dicembre 2009 at 18:51 | IP Logged Quota maskolino85

Si l'ho usato anch'io una volta e per questo ti dicevo di togliere per adesso il nido. Non va usato in cova o durante tutto il periodo. Una volta guarita potrai sempre rimetterlo. Questo è il mio consiglio poi a te la scelta.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 dicembre 2009 at 21:22 | IP Logged Quota kiara93

Ragazzi la cur sta procedendo, è il 5° giorno di antibiotico e piano piano sta migliorando. Cmq ho kiamato il vet x qst cosa del nido e mi ha nuovamente confermato ke non c è problema, non metto in dubbio le vostre parola anke xke considero importantissimi i vostri consigli ma anke la parola di un medico è fondamentale..vi ringrazio nuovamente x tt!! Vi tengo aggiornati  

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 17 dicembre 2009 at 03:11 | IP Logged Quota Anny76

Scusami Kiara,premetto che tu sei libera di fare le tue scelte,ma su tutte le scatole di antibiotici c'e' scritto che durante e dopo il trattamento con antibiotico,per un certo periodo non bisogna far riprodurre il soggetto poiche' l'embrione assorbe l'antibiotico in circolo e quindi nascono pulli con difetti e malati.Ora il mio consiglio e' di andare a leggere sulla confezione dell'antibiotico  che stai usando e pensarci su.

Ovviamente io non te lo auguro,ma se piu' in la' dovessi avere problemi coi pulli noi il miracolo non te lo possiamo fare!

Scusami non e' un attacco a te ma solo un consiglio dato col cuore,sono capitati nel forum dei casi simili e poi...

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 dicembre 2009 at 19:35 | IP Logged Quota kiara93

Anny ti giuro ke prima di mettere il medicinale nel beverino ho letto tutto ciò ke riportavano le indicazioni e dice al massimo ke è SCONSIGLIATO mettere il nido durante il trattamento ma nn dà spiegazioni e non parla di pulli malati!! Ma allora lo tolgo subito!! (vb ke in 2 anni e mezzo non ho mai avuto pulli xke il maskio non feconda le uova ma se questa volta dovesse riuscirci e nascesse un pullo malato non saprei come comportarmi!!) Scusate se fino ad ora non vi ho ascoltato!! Lo vado a togliere immediatamente!! Tra quanto tempo lo potrò ri-mettere? Calcolate ke sono 6 giorni ke dò l antibiotico, se domani sta bene al 100% finisce domani la cura sennò si prolunga x altri 4 giorni (così mi ha detto il vet..). Cmq la coco sta molto ma molto meglio rispetto a ieri e qst è qll ke conta + di tutto  Grazie ancora x tutto, non saprei come fare senza di voi!!

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 18 dicembre 2009 at 00:56 | IP Logged Quota Anny76

Io lo rimetterei dopo 2 settimane contandole a partire dal termine della somministrazione dell'antibiotico.Nel frattempo,subito dopo l'antibiotico,fai 7 giorni di multivitamico cosi' la rimetti in sesto.

In bocca al lupo.

P.S.:sono contenta che hai ascoltato i nostri consigli.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 dicembre 2009 at 16:00 | IP Logged Quota kiara93

Ok grazie mille  Come multi vitaminico va bene il multi-vitamin della vitalkraf, quello con la confezione gialla?

Senior Member

Postati: 18 dicembre 2009 at 16:02 | IP Logged Quota maskolino85

Va bene uno qualunque.

]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]