Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 31 gennaio 2010 at 14:53 | IP Logged
Grazie elena!!! E ora, ecco un pò di fotine fresche fresche!!!(l arancione ke ha sul becco è il medicinale ke le sto dando)Allora, partendo dal fatto ke Jane ha sempre avuto paura di uscire dalla gabbia (non l ha mai fatto di sua spontanea volontà ) e partendo anke dal fatto ke prima mordeva forte...ecco a voi i risultati: 1) non morde + forte, massimo ti accarezza con il becco 2) guardate un pò ke foto ^^ "Mmm...ke dite, sarà sicuro quà fuori??" "Bah...meglio dare un okkiata x bene.." "Dai su, cosa può esserci di tanto pericoloso?" "Ho deciso, esco!! Sono troppo curiosa!" "Anke la verticale so fare!!" " Tarzan, esci anke tu! Si sta benissimo quà fuori!!" "Dai, cosa aspetti??" "Eccoti quì!! E ora ke facciamo?" "Vb finkè non ti decidi non ti guardo!!" " Un voletto? Bella idea " E purtroppo non sono riuscita a fotografarli in volo ke ne dite? Sono proprio felice di vederli così. Purtroppo li devo tenere divisi (sennò lei gli passa tramite la bocca tutti i medicinali) e oggi si sono finalmente ri incontrati, ke teneri E vi dico ke Jane non era MAI e ripeto MAI uscita da sola dalla gabbia; oggi, come nulla fosse, è uscita si è fatta un voletto insieme a Tarzan e dopo un pò è ri entrata nella sua parte della gabbia. Ancora non ci credo!!
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 02 febbraio 2010 at 20:12 | IP Logged
Grazie mille a tutti ragazzi Tra 2 giorni ho finito il fungilin (peccato ke mi deve ancora arrivare il depuratore..vb) Anke oggi ho aperto le porticine e si è fatta un bel giretto, qst sono soddisfazioni
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.