] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Il mio Coffy malato... vi racconto tutto. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 06 gennaio 2010 at 01:38 | IP Logged Quota Anny76

Fai bene a prendere un altro cocchino.Darai il tuo amore a lui portando sempre nel cuore Coffy.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
Joe951
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 02 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 gennaio 2010 at 19:44 | IP Logged Quota Joe951

Condoglianze...
Anche io ho provato sulla pelle la morte di un amichetto (e la fuga di altri)...

Torna sù Versione stampabile Viste Joe951's Profilo Ricerca altri post di Joe951
fascino29
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 11 agosto 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 gennaio 2010 at 15:28 | IP Logged Quota fascino29

Quota: sweety_fra
Grazie ragazzi ^^

Oggi richiamato il vet (malato pure lui) e mi ha risposto dicendo di continuare con l' anitbiotico per altri 10g. se non si e' sgonfiato... :(

Scusa la domanda banale ma questo veterinario da cui sei andata è AVIARIO o è semplicemnte specializzato in cani e gatti?

Come si fanno a dare tutti sti medicinali, cosi tanto per provare se prima non si capisce qual è la causa della malattia...

Dalle prime foto mi sembrava di aver visto una massa tumorale (una pallina) vicino alla cloaca dove non si può intervenira se non facendo una piccola operazione chirurgica di aspiortazione della massa stessa.Ma ad un uccellino cosi piccolo non si può fare lo si fa soffrire inutilmente e con il rischio di non farlo svegliare piu dall'anestesia.

Torna sù Versione stampabile Viste fascino29's Profilo Ricerca altri post di fascino29
sweety_fra
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 22 gennaio 2010 at 14:20 | IP Logged Quota sweety_fra

Quota: fascino29

Quota: sweety_fra
Grazie ragazzi ^^

Oggi richiamato il vet (malato pure lui) e mi ha risposto dicendo di continuare con l' anitbiotico per altri 10g. se non si e' sgonfiato... :(

Scusa la domanda banale ma questo veterinario da cui sei andata è AVIARIO o è semplicemnte specializzato in cani e gatti?

Come si fanno a dare tutti sti medicinali, cosi tanto per provare se prima non si capisce qual è la causa della malattia...

Dalle prime foto mi sembrava di aver visto una massa tumorale (una pallina) vicino alla cloaca dove non si può intervenira se non facendo una piccola operazione chirurgica di aspiortazione della massa stessa.Ma ad un uccellino cosi piccolo non si può fare lo si fa soffrire inutilmente e con il rischio di non farlo svegliare piu dall'anestesia.

Era aviario... non aveva "palline" e per quando gonfio che era il ventre era comunque morbido...  anche se il dubbio comunque ce l' ho anch' io...

Oggi ho avuto finalmente il coraggio di prendere un nuovo coco, ecolo qui:

Torna sù Versione stampabile Viste sweety_fra's Profilo Ricerca altri post di sweety_fra
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 gennaio 2010 at 16:17 | IP Logged Quota maskolino85

Molto bello complimenti

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 23 gennaio 2010 at 17:57 | IP Logged Quota Anny76

Molto bello.

Auguri per il nuovo acquisto.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]