Iscritto dal: 21 marzo 2009 Italy Post: 273 Sesso: Femmina
Postati: 09 novembre 2009 at 21:47 | IP Logged
non lo so, appunto ho aperto questo topic. voglio aspettare ancora, perkè non sono sicura da quanto tempo sta così gonfia, io vedo la sua cloaca gonfietta e un pò scoperta di piume intorno (come ho detto prima), tipico di una coco ke deve deporre, no? dovrei portarla da un veterinario? io la vedo normale e sta sempre dentro il nido, ma non ci fa niente. c'entra qualcosa del fatto che non è in picco ormonale??
comunque ho preso le misure del nido: alto 15 cm e largo 11,5 x 11,8 cm, va bene?
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 09 novembre 2009 at 22:09 | IP Logged
Allora Isa,,adesso vedendo le foto t dico ke l'ovetto sta quasi x arrivare,,,,,ali basse,,,coda ke fà sù e giù e lei ke stà nel nido significano ke l'ovetto arriverà presto,,,,,la cloaca spiumata è normale alkune femmine se la spiumano apposta x facilitare ed assikurarsi ke l'accoppiamento vada a buon fine,,,il pikko ormonale nn centra niente,,,, forse hanno bisogno solo d + tranquillità quindi nn disturbarli,,,,,,dalle foto escludo la ritenzione nn preokkuparti,,se fosse in ritenzione starebbe sempre arruffata e ferma nel trespolo e nel nido nn c andrebbe +,,,e poi te ne accorgeresti xkè si vede,,,,il nido nn lo toccare,,,ormai lei se le preparato così nn preokkuparti x le dimensioni,,,se cambi nido t ritroverai gli ovetti a terra pazienza Isa,,,hai aspettato 3 anni x l'accoppiamento e adesso x le ovette anke se aspetti un mese ke c fà....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.