Autore |
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Riprendo il topic CAPPOTTINO, sempre per mantenere aggiornate le informazioni, che possono interessare tutti. Avevo aspettato un po' prima di mettere il cappottino a Ari, perchè avevo chiesto alcuni dettagli via mail (se isolare il soggetto, se toglierre periodicamente il cappottino, ecc. ecc.), ma siccome non mi hanno risposto, mi sono decisa. Prima ho spruzzato sia il cappottino che Ari con il NEOFORACTYL SPRAY, poi mi sono messa d'impegno per infilarglielo... UN'IMPRESA DISPERATA Lui è vivacissimo e nervosissimo, mi ha massacrato le mani di beccate, ed in conclusione è risultato che, pur essendo taglia SMALL, per lui è TROPPO GRANDE !?!?!!! Ecco le foto della battaglia:
Niente da fare!!! Prima mi sono messa di buona lena a RICUCIRE le bretelline più corte, poi mi sono resa conto che è TUTTO troppo grande. A questo punto, ho pensato che ne posso cucire io uno più piccolo, e sarei molto grata a TYTTY se mi dà più informazioni su quelli che ha fatto lei stessa.... aspetto notizie e consigli, GRAZIE !
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
AUyaauahhaauauhauahu!!!!
Poverinooooooooo!! E povera te massacrata di beccate.
La soluzione?
Se non te la cavi con ago e filo far fare un cappottino più piccolo ad una sarta (anche in uno di quei posti che fanno orli etc) portando il modello .
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Poverino...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
troppo simpatico però!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 20:12 | IP Logged
|
|
|
Ah Ah Ah ke karino..Pronto per il lankio tutto imbrakato
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
piccino luiiiiii
speriamo che riescano a ricrescere le piume mettendo un cappottino meno grande
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 20:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sally piccino luiiiiii speriamo che riescano a ricrescere le piume mettendo un cappottino meno grande
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Beh, sì, credo di farcela a cucirne uno più piccolo... non so se lo farò di pile, però. Quasi quasi lo faccio di tela di cotone.... o che ne dite di una maglia di cotone tipo fruit ? URGE il consiglio di TYTTY
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Si ti consiglio un tessuto + leggero se no di pile co sto caldo.....
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2008 at 03:28 | IP Logged
|
|
|
ciao bella gioia....scusami ma mi era disastrosamente complicato collegarmi e non potevo leggere sto topicora tenterò di seguirti nei limiti che mi sono concessi dove mi trovo. bhè povero koko dalla padella alla brace... adesso è spennato e tipo cannellone a parte gli scherzi.....ora ti spiego e poi se serve inserisco foto.... materiale anallergico....io preferisco il LINO fallo molto aderente(non stretto ovvio)con strap in velcro x chiuderlo sulla schiena.... fondamentale sul fondoschiena è un piccolo elasticino nel cui infilare il codino o rimarrebbe sempre un lasco da cui si riuscirebbe a spennare,e il giro ala cucilo a punto elastico x impedire laschi pure li.(immagina a canottierina e non fare bretelle xchè è inutile...opta x un girocollo preciso....) mi raccomando il lino... xchè ho fatto prove con vari tessuti e non c'è nulla di più fresco e comodo x loro....x l'inverno lo farai doppio strato con cotone interno x mantenerlo caldo....ma solo nel petto....la schiena non raffredda. buon lavoro mia bella silvaros
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|