] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Speed,Trip, Coca e Keta: foto e domande.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Bulletta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 settembre 2008 at 20:05 | IP Logged Quota Bulletta

grazie a tutti per i complimenti!! sisi, speed e trip arrivano dallo stesso negozio (che prende dai privati!!)e sono sorelline...allora è definitiva...femmine pure loro...va bè, i nomi mi van bene comunque....ma che gli venisse al tipo, menomale che "aveva solo maschietti"...

Per quel che riguarda coca e keta....riportate oggi stesso....keta bussava tutte e tre e la coca bussava i due ex-maschietti.... mi è spiaciuto da matti, anche perchè mi piacevano veramente tanto, ma il negozio da cui arrivano è tenuto a modo, sono sicura che non ci perdano niente (ah...motivazione del perchè, rimesse in gabbia con tutte le altre coco in negozio, erano calme e tranquille?!??!!?) e speed ha già due o tre zone spennacchiate, trip un graffio sulla zampotta destra...

Allora, da adesso, sono alla definitiva ricerca di un paio di maschietti giovani....meglio tre, perchè domani passo a prendere la terza sorellina che data per femmina avevo lasciato al negozio...è una grigia spangle...mi piaceva, ma non volevo fare miscugli tra parenti....beh, meglio così!

nessun pretendente alle siure!?

Torna sù Versione stampabile Viste Bulletta's Profilo Ricerca altri post di Bulletta
gimbo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 settembre 2008
Postati: 30 settembre 2008 at 20:19 | IP Logged Quota gimbo

che meraviglia .... dei colori bellissimi! Complimenti!
Torna sù Versione stampabile Viste gimbo's Profilo Ricerca altri post di gimbo
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 30 settembre 2008 at 21:52 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Komplimenti per le 4 koko e benvenuta su cocorite.it

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 30 settembre 2008 at 23:20 | IP Logged Quota silvaros

Ciao, benvenuta, sono anch'io di Bologna !
Se intendi formare coppie per farli riprodurre, effettivamente è giusto evitare che siano consanguinei...
Non ho capito bene se il negoziante è disposto a prender indietro due femmine e cambiarle con due maschi..  chiaramente sarebbe la soluzione migliore !
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
clacly839
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 01 ottobre 2008 at 12:23 | IP Logged Quota clacly839

eddai non mi piace quando parlate di riportare una coco in negozio come fosse una maglietta che non vi calza bene...
Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Bulletta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 settembre 2008
Postati: 01 ottobre 2008 at 23:26 | IP Logged Quota Bulletta

Quota: clacly839
eddai non mi piace quando parlate di riportare una coco in negozio come fosse una maglietta che non vi calza bene...

guarda... io ho dismesso da poco l'allevamento di cricetozzi (seleziozionavo per specie, colore, pelo e tutto in base a standard inglese!!) e nessuno, nemmeno le cricete inaccoppiabili, sono mai uscite di casa mia, se non per andare a stare a casa d'amici fidati o di mio zio! ero arriva ad avere 32 crici, dei quali 10 inattvi tenuti come semplice compagnia, il che significava 30 gabbie diverse, dato che farli convivere è difficile e rischioso per la salute d'entrambi, solo una copia di M.Auratus mi conviveva (oltretutto i miei capostipiti long coat!!) ma cn lui sterilizzato, dopo l'anno della femmina!! Ma putroppo sono in pieno trasloco, non ho spazio e, al momento, tempo per più di una gabbia... in condizioni diverse le avrei tenute senza problemi...

Ci sono in programma due voliere, le dimesioni da definire ma il progetto l'abbiamo già buttato giù, una interna a casa, da ospitare i giovani e qualche calopsitta, una esterna per la riproduzione delle coco....ma il tutto non sarà attivo prima di un annetto, quindi, onde evitare che il mio compagno mi sbatta fuori ancora prima d'entrare nella nuova casa, devo muovermi con calma, soprattutto poichè mi presento lì con due cani non proprio tranquilli (sopratutto CUCCIOLE, 6 e 2 mesi!!) e di futura taglia mini (sono bull terrier!) e altre in arrivo futuro poichè prenotate, una sedicina di topi e una decina di gerbilli...

e tra le varie cose, domani, la mia socia, dovrebbe andare a riprendere almeno una delle due signorine (la keta, precisamente!!) per affiancarla al suo calopsitta che oggi è rimasto single (conviva con una cocorita femmina di 5 anni....sigh!)!!!!

Modificato da Bulletta on 01 ottobre 2008 at 23:31
Torna sù Versione stampabile Viste Bulletta's Profilo Ricerca altri post di Bulletta
clacly839
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 02 ottobre 2008 at 12:38 | IP Logged Quota clacly839

complimentoni..anche io allevavo criceti (russi e dorati) ..li trovo animali stupendi ma poi ho smesso perchè non sopportavo il fatto che vivessero tanto poco :(

io non giudicavo nessuno in particolare..e so benissimo che quando si alleva bisogna necessariamente "smaltire" soggetti...

è solo che io mi affezziono a un animale anche dopo 2 minuti che sta da me e non sono mai riuscito a portarne ness1 indietro (mi è capitato di beccarmi coco di sesso opposto a quello che cercavo..o animaletti malati..che ho preferito provare a curare)...

quindi in tutto ciò..mi dispiaceva che dessi via quella coco e 1pò mi fa restar male quando qualcuno dello stesso forum dice "vabbè..dalla via,cambiala cn un maschio..ecc"...

sai io tendo a pensare che ..se la vita di questa coco si è incrociata cn la tua forse è pechè devi essere proprio tu a prendertene cura( è qlo che penso ogni volta che acchiappo un "pacco" dai petshop)...

cmq in bocca al lupo per tutti e tutto..peace & love

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3945 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]