] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: aiuto..cocorita malata! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 07 ottobre 2009 at 17:36 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Capisco il tuo problema e mi dispiace che tu ti debba separare da lei. Certo cosi' si sentirebbe ancora piu' sola. Senza un compagno e senza una compagnia umana soffrirebbe troppo, concordo con Valerio, potresti mettere un annuncio nella sezione mercatino, con foto e motivazioni per le quali vuoi regalarla.

Ma di dove sei?

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 12 ottobre 2009
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 24 ottobre 2009 at 19:20 | IP Logged Quota maggie77

deve essere un grande dispiacere separarsi da una cochina e il tuo è sicuramente un gesto d'amore nei suoi confornti ...non sò se io lo avrei fatto forse per egoismo l'avrei tenuta da sola ...pur di non separarmi da lei...sbagliando...io ho 5 cocorite meravigliose che adoro e non avrei problemi a tenerne 6 .... dove stai ? io sono di Grosseto...forse siamo distanti e quindi non credo che potrei essere fortunata che avrà il tuo piccolo tesoro ma sono certa che se metti un annuncio nel mercatino con la foto troverai subito qualcuno che la prenda ..ciao  
Torna sù Versione stampabile Viste maggie77's Profilo Ricerca altri post di maggie77
tittilu
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 ottobre 2009 at 21:15 | IP Logged Quota tittilu

Mi dispiace per la brutta esperienza, purtroppo è capitato anche a me recentemente e ti capisco. Sei sicura di non poter prenderle un compagno? Se devi assentarti da casa puoi organizzarti  per renderle autonome con il cibo e l'acqua. Cerca di pensare a tutte le possibilità prima di regalare la tua coco: pensa che io ne ho 8 (+2 di mia sorella) e questa estate hanno fatto 800 km in auto. Buona fortuna!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 25 ottobre 2009 at 01:27 | IP Logged Quota Anny76

Mi dispiace per quello che e' successo al tuo cocorito.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 25 ottobre 2009 at 13:16 | IP Logged Quota anto54

Considerando tutta questa discussione sarebbe più conveniente, sia per te che per il coco, che lui vada a vivere insieme ad altri suoi simili. A chiunque lo darai tu saprai che il coco è andato a stare bene, e potrai pensare a lui come ad un amico a cui hai voluto bene ma che ha dovuto cambiare residenza. Sono i casi della vita.

Non te la prendere.

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]