] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: e malata o sta bene aiuto!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 15 ottobre 2009 at 18:40 | IP Logged Quota zetacor

Ma come il negoziante t nascondeva la cera con le mani!!!
ke personaggi ohhh!!!!!
cmq. io penso ke il peggio sia passato,,,ma x sikurezza falla visitare dal vet.
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 15 ottobre 2009 at 19:12 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Questa e' una cosa allucinante... I negozianti, pur di vendere e di guadagnare... E io continuo a meravigliarmi...

Chissa' cosa avra' passato questa povera coco... Portala dal veterinario e facci sapere cosa ne pensa...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 ottobre 2009 at 07:37 | IP Logged Quota farfaty82

si sto chiedendo in zona se qualcuno conosce un vetrerinario aviario, mi sono ricordata che vicino casa mia c'è un signore che alleva canarini potrei chiedere a lui a fatto anche delle mostre sicuramente conoscerà qualcuno!

bè il negoziante non mi vedrà più nel suo negozio queste poco ma sicuro,capisco la diffidenza di queste coco a non farsi ne anche avvicinare, ogni volta che entro in quel negozio compravo un sacco di cose anche i pesci per i miei due acquari cmq peggio per lui a perso un cliente.  volevo chiedervi una cosa ora cosi ho 2 femmine e un mascio io avevo pensato di prendere un altro maschetto voi cosa consigliate?grazie pe essermi stati vicino

Torna sù Versione stampabile Viste farfaty82's Profilo Ricerca altri post di farfaty82
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 16 ottobre 2009 at 08:06 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Sicuramente fai bene a chiedere al signore che alleva canarini, comunque se ci dici di dove sei, magari qualche utente che abita vicino a te puo' consigliarti un veterinario aviario della tua zona.

Vista l'onesta' del negoziante dove l'hai comprata, prima di prendere un'altra coco, mi accerterei che la nuova arrivata sia in salute (mi riferisco anche ad altre malattie oltre alla scabbia). Spero che tu non l'abbia messa con le altre 2 coco che hai... Poi, se hai un'altra gabbia, puoi prendere anche un maschietto, tanto dovra' fare la quarantena pure lui.

E' bene che il numero di maschi e femmine in una voliera sia equilibrato, o al limite ci possono essere piu' maschi e meno femmine, mai il contrario.

Se hai altri dubbi, chiedi pure, ciao

Senior Member

Senior Member

Postati: 16 ottobre 2009 at 15:27 | IP Logged Quota farfaty82

La nuova arrivata e da sola già ieri con l'aplicazione di aurocilina crema oggi la vedo migliorata solo che non si fà più prendere mi ha pizzicato un dito e ci è rimasta appesa non mollava la presa. devo comprare dei guanti in lattice cosi non mi fa male. per il resto mi sembra apparentemente apposto oggi mi sono informata e addiritture questo signore che ha i canarini cura anche gli uccelli di ogni spece me lo ha detto un ragazzo.più tardi vado.cmq un vetrerinario lo voglio consultare io sto in Sicilia provincia di messina vicino Taormina per essere più precise se qualcuno sa dirmene uno ci Vado subito.grazie mille

Torna sù Versione stampabile Viste farfaty82's Profilo Ricerca altri post di farfaty82
farfaty82
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 ottobre 2009 at 16:00 | IP Logged Quota farfaty82

ciao a tutti volevo dirvi che la mia coco è guarita. bacigrazie
kiarellik
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2009
Bandiera nazionale di Massa-Carrara Massa-Carrara
Postati: 23 ottobre 2009 at 19:11 | IP Logged Quota kiarellik

ok per fortuna è guarita ma quel signore ti ha detto anche altre cose più specifiche?

SONO IL 3500esimo MEMBRO!!!!
WAO
Torna sù Versione stampabile Viste kiarellik's Profilo Ricerca altri post di kiarellik
farfaty82
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 ottobre 2009 at 14:12 | IP Logged Quota farfaty82

Ieri gli e lo riportata e mi ha detto che ora sta bene ma di continuare la cura un altro paio di giorni, per la narice di fuori mi ha detto che probabilmente si e fatta male strofinandosi!

Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 25 ottobre 2009 at 01:34 | IP Logged Quota Anny76

Scusami Palmira,ma la tua coco e' guarita dalla scabbia nel giro di 10 gg?! Sei sicura?
Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
farfaty82
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 ottobre 2009 at 16:01 | IP Logged Quota farfaty82

sta mattina lo portata dal vetrerinario mi ha detto che sta bene non ha nulla, io non sono ancora molto esperta quindi per questo lo portata dal vetrerinario.

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]