] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: comportamento sconsiderato Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Supel_Chalon
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 settembre 2011
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 02 febbraio 2013 at 12:24 | IP Logged Quota Supel_Chalon

Quota: merysere
....francamente non capisco il perchè tu abbia postato questa discussione....e nemmeno perchè tu abbia postato delle foto che nemmeno ti appartengono....<br>la verità è che le coco costano poco, e questo fa in modo che chiunque le possa prendere, acquistare e trattare come meglio crede, e dicendo questo mi riferisco anche alla moda ormai imperante dell'allevamento a mano per avere il coco puppazzo. <br>questo ragazzo ovviamente non sa come trattarle, come immagino non sappia trattare nessun animale. quando si cedono coco ci si dovrebbe informare prima di venderle o cederle di modo da capire a chi andranno, ma è una cosa praticamente impossibile da fare, anche considerando che ognuno può dire una cosa e farne un'altra e che ognuno è libero di fare quello che meglio crede con esserini che nessuno difende. <br>non so cos'altro dire....se non che mi spiace, mi spiace per queste povere coco finite nelle mani sbagliate...<br>

dato che.. il ragazzo me le ha cedute non sono più sue... e comunque ho fatto questo post perchè mi dispiaceva per questi poveri pulli avevo anche pensato di andare io stessa in lombardia ad almeno arginare la situazione e volevo sapere se l'azione sconsiderata di ieri avesse portato delle lesioni permanenti al pullo.. ma dato che in questo forum mi sento costantemente additata perchè faccio cose sbagliate per alcune persone non scriverò più... io in buona fede ho messo queste foto per trovare un rimedio ma... vedo che addirittura il moderatore della pagina mi da a dosso.. un saluto a tutti ciao ciao

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 02 febbraio 2013 at 12:28 | IP Logged Quota merysere

capisco, ma ahinoi non si riesce sempre a riparare a certe cose....
non mi sembra di averti dato addosso, ho espresso una mia opinione, e se ti ha ferito me ne scuso, ma se avessi voluto darti addosso mi sarei espressa in altri modi.
per la questione di eventuali lesioni, potrebbero esserci ma non potresti farci niente, e in ogni caso nei prossimi giorni, se ci fossero problemi si manifesterebbero.
non capisco chi ti ha additato che fai cose sbagliate....
e si, le penne sul pancino al piccolo ricresceranno.
in bocca al lupo a te e ai piccoli, sperando che tutto vada per il meglio

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Sere888
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Postati: 02 febbraio 2013 at 13:42 | IP Logged Quota Sere888

Peccato, speravo proprio fosse una cavolata!  Povere coco. Visto che adesso sono in mano tua e che sei abbastanza esperta di allevamento a mano, trattale come meglio puoi. E facci sapere! In bocca al lupo a te e ai cochi!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
angelica1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 02 febbraio 2013 at 18:20 | IP Logged Quota angelica1

in bocca al lupo!
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]