Autore |
|
Topolina82 Groupie
Iscritto dal: 23 agosto 2008 Italy Post: 76 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
Eccovi finalmente le foto più grandi delle mie coco. Così riuscirete ad aiutarmi, con più certezza, a capire di che tipo sono Anche se mi hanno detto che lei dovrebbe essere una opale.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:03 | IP Logged
|
|
|
Si, confermo che si tratta di un ancestrale e di un'azzurra opale, il maschio è decisamente adulto, la femmina più giovane ma ha le zampe che stanno virando all'azzurrino.
Molto belli, complimenti!
Modificato da Salvo80 on 26 agosto 2008 at 17:04
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Topolina82 Groupie
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
Grazie, ma secondo te se gli metto il nido a settembre lei è pronta o è meglio aspettare? Lui mi sa che ha sui due anni perchè alla nonna del mio ragazzo gliel'hanno regalata a febbraio 2007 e a me è arrivato a settembre dell'anno scorso.
|
Torna sù |
|
|
Topolina82 Groupie
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
Lui si, ha certamente oltre i due anni di vita, lei invece, nonostante la cera bruniccia (accade che femmine molto giovani l'abbiano già) e le zampette un pò azzurrine...non si capisce bene se trattasi di giovincella o meno...ha ancora la collana che desta dubbi...però l'iride bianco si nota bene...ma meno che nel maschio...tu che l'hai sott'occhio dovresti vedere se l'iride è bianco come nel maschio...se è così ha già un annetto...viceversa è ancora immatura.
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Topolina82 Groupie
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
Questa è la tarta che ho io in osservazione, è riuscita a passare sotto la barriera che le ho dovuto fare perchè mi scappava da quell'angolino (con il rischio che potesse andare nel giardino di un vicino)
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:17 | IP Logged
|
|
|
Molto carina anche la tartaruga!
|
Torna sù |
|
|
Topolina82 Groupie
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
L'iride gli si vede ma molto meno rispetto al maschio. Scusa l'ignoranza, ma cos'è la collana?
|
Torna sù |
|
|
shun Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
Bellina la tartaruga io ne ho una d'acqua che nei mesi più caldi gira tranquillamente per casa ha più paura dei coco che di noi ormai ha gia 7 anni e a noi è abituata hai coco no. Lei ha paura di loro e loro hanno paura di lei quando la sentono arrivare danno di matto cicci.
Matrix assomiglia molto alla mia Diana (troppo belli)
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
Se l'iride si vede poco...assieme alla collana ancora incompleta...conferma che è ancora giovincella...però così a naso...sarà una buona riproduttrice...
La collana è costituita da quelle macchioline nere e tonde che si osservano alla base della maschera facciale, gialla nel verde e bianca nell'azzurra.
Modificato da Salvo80 on 26 agosto 2008 at 17:28
|
Torna sù |
|
|