Autore |
|
luluit Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2009 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
ho in cura la mia coco da pochi giorni con eurax per la scabbia . avendola separata mi sono accorta che negli escrementi ci sono i semini ancora interi .ho aggiunto del grit nella mangiatoia x aiutarla a digerire . mi devo preoccupare ? forse ha ingerito crema , sarà quella ?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2009 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
può essere un caso forse... continua a tenerla controllata.. hai notato altro di strano?
|
|
radix Senior Member
Iscritto dal: 30 giugno 2009 Italy Post: 406 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 settembre 2009 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
non è detto come ti ho detto in chat...prova così ora gli hai dato il grit...poi nel beverino dagli limone a gocce per stringere un pò...e dopo qualke giorno che dai limone spezzetta uno spikkiettino di aglio nel beverino per un altro pò di gioorni cone me ha funzionato a combattere il problema
__________________ Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui.
|
Torna sù |
|
|
Elena_69_FI Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2009 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Non conosco la crema che stai dando per la scabbia. Il mio coco quando lo curavo con la crema Scabiacid, ne ha ingerita un po', in particolare all'inizio, quando non stava mai fermo durante l'applicazione, ma non ha mai avuto problemi intestinali. Non credo dipenda da quello...
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
|
Postati: 08 settembre 2009 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
ho ispezionato la gabbia dove stava con le altre e ho visto che anche li c'erano gli stessi semi misti a escrementi quindi l'ipotesi della crema non e valida , credo che sia come dice radix diarrea . forse troppa verdura a foglia verde !!!
Modificato da luluit on 08 settembre 2009 at 22:52
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
|
Postati: 15 settembre 2009 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
purtroppo a distanza di una settimana la situazione non e cambiata di molto . in questi giorni ho somministrato sia limone che aglio nel beverino ,ho tolto dal misto semi tutti quelli tondi lasciando solo quelli piu allungati ,un pizzico di pastoncino e poca spiga di panico ,il tutto insieme nella mangiatoia . sembrava che tutto andasse bene , ma quando ho riaggiunto il misto di semini tondi ha ricominciato . non so cosa fare , continuo con questa dieta oppure no . datemi un consiglio
Modificato da luluit on 16 settembre 2009 at 19:25
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2009 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
non risponde nessunoooo ?? espertiii dove sieteeee ?? aiutooooooo!!!
Modificato da luluit on 16 settembre 2009 at 19:28
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 settembre 2009 at 19:40 | IP Logged
|
|
|
Scusa ma i semi vengono mangiati interi o senza la corteccia?
|
|
luluit Senior Member
|
Postati: 16 settembre 2009 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
i semi vengono decorticati normalmente e nelle feci sono interi , non digeriti
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
|
Postati: 22 settembre 2009 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
nessuno sa darmi un consiglio ? apparte di prtarla da un vet visto che in zona sono solo x cani e gatti non è possibile !!!
|
Torna sù |
|
|