] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Dubbio su macchioline becco !!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
massi782
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 19 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 settembre 2009 at 14:25 | IP Logged Quota massi782

Ciao ragazzi, scusate se è da un po che non mi faccio vivo, ma il lavoro mi assilla !!! Volevo chiedervi un info in merito al becco di KYRA che sembra abbia qualcosa...! Da qualche tempo (me ne sono accorto solo ORA) gli sono spuntate 2 macchioline nere sul becco, come da foto allegate alla discussione !!!

Qualcuno saprebbe dirmi se è il caso di farla controllare o rientra nella norma !?!?!?

Attendo vostre info in merito, grazie come sempre per le sicure RISPOSTE !!!

Torna sù Versione stampabile Viste massi782's Profilo Ricerca altri post di massi782
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 14 settembre 2009 at 19:26 | IP Logged Quota zetacor

Io nn vedo nulla d anomalo,,tu ti riferisci all'attaccatura del bekko con lla cera ke è scura??,,,se nn noti nulla d diverso in lei nn t preokkupare,,,l'impoertante ke svolga la sua gg come sempre a fatto..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
ornis
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2009
Postati: 14 settembre 2009 at 21:39 | IP Logged Quota ornis

Io credo si riferisca alle due macchioline nere che ci sono sull parte finale del becco, quella gialla.

Si notano bene nella seconda foto.

Torna sù Versione stampabile Viste ornis's Profilo Ricerca altri post di ornis Visite ornis's Homepage
massi782
Groupie

Groupie

Postati: 14 settembre 2009 at 22:21 | IP Logged Quota massi782

Quota: ornis

Io credo si riferisca alle due macchioline nere che ci sono sull parte finale del becco, quella gialla.

Si notano bene nella seconda foto.

Esatto mi riferisco proprio a quelle 2 macchioline...! Considera che non gliele ho mai viste...! Mi sapete aiutare !?

Torna sù Versione stampabile Viste massi782's Profilo Ricerca altri post di massi782
Alexa
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 16 settembre 2009
Postati: 16 settembre 2009 at 14:53 | IP Logged Quota Alexa

Ciao, il mio coco ha lo stesso problema, solo che la macchia  Ã¨ più grande, non ho trovato informazioni a riguardo,  la cosa positiva è che si comporta normalmente, mangia, gioca e cinguetta come ha sempre fatto!!!!

Se dovesse peggiorare lo porto sicuramente dal veterinario perchè questa strana macchia comunque mi preoccupa, intanto se qualcuno può fornire delle spiegazioni ne sarei grata. 

buona giornata a tutti!

Torna sù Versione stampabile Viste Alexa's Profilo Ricerca altri post di Alexa
massi782
Groupie

Groupie

Postati: 19 settembre 2009 at 17:51 | IP Logged Quota massi782

...Nessuno sa darci info in merito !?!?!? Io ho il problema che dove sto non c'è un veterinario che tratti volatili ma solo cani e gatti...! Perciò mi rimetto alla vostra esperienza...! GRAZIE !!!  CMQ la coco non da segni di particolari problemi...!

massi782
Groupie

Groupie

Postati: 25 settembre 2009 at 20:24 | IP Logged Quota massi782

...Ehi raga...! La situazione è immutata...si comporta sempre normale...ma la macchia è lì...! Qualcuno mi accennava ad un possibile TUMORE !?!?!? Speriamo di no...! Farò altre foto con maggiori dettagli...!
Alexa
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 16 settembre 2009
Postati: 26 settembre 2009 at 14:23 | IP Logged Quota Alexa

In questa discussione dicono che la macchia sparisce da sola e non dovrebbero esserci conseguenze negative! Speriamo sia così!!

8) E' vietato postare messaggi contenenti link verso altri Forum Ornitologici o Portali Ornitologici.

Modificato da Phoebe82 on 28 settembre 2009 at 17:12
Torna sù Versione stampabile Viste Alexa's Profilo Ricerca altri post di Alexa
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 28 settembre 2009 at 14:23 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ciao Massi,

non voglio allarmarti, ma fossi in te lo porterei da un veterinario aviario. Ho letto che certe macchie scure sul becco possono essere il sintomo di un problema al fegato. A questo stadio e' assolutamente curabile con medicine e alimentazione adeguata. Se poi non fosse questo il tuo caso, meglio... ma almeno ti saresti tolto ogni dubbio

Groupie

Groupie

Postati: 08 ottobre 2009 at 20:29 | IP Logged Quota massi782

...Lo farei davvero...ma il più vicino è a 35 km da casa mia...! Sono di Augusta (SR) e non ci sono veterinari aviari...! Inoltre...hanno il nido messo e sta preparandosi per la cova...! Cmq lei sta benissimo...! Le resta solo la macchia...!
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]