Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2009 at 10:31 | IP Logged
Prova a fare una telefonata a questo veterinario, magari puo' darti delle indicazioni anche per telefono. Il fatto che la coco stia bene non e' indice del fatto che sia sicuramente sana. Le malattie al fegato hanno un decorso molto lento e le macchioline sul becco sono solo il primo sintomo. Hai notato se anche le unghie si stanno scurendo?
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 12 ottobre 2009 at 09:35 | IP Logged
Io non mi preoccuperei tanto... Spesso i becchi dei miei cochi si macchiano.... poi si smacchiano :-))) Può dipendere anche da quello che mangiano, per esempio certe verdure.. trattandosi di materiale cheratinico come le unghie, secondo me è più importante che sia bello liscio, senza scheggiature o deformazioni, e il becco della tua coco è liscio e lucido !
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.