Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 140 Sesso: Maschio
Postati: 19 agosto 2008 at 10:56 | IP Logged
anche a me e capitato che i miei perdessero la coda. tutti mi dicevano di stare attento ai posatoi troppo vicini alla rete. comunque le code sono ricresciute.
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 22 agosto 2008 at 00:57 | IP Logged
I miei hanno cambiato tutte e 3 (almeno credo siano 3..) le piume lunghe della coda ed ora sono stupende...pero' in effetti ci hanno messo 1 mese a ricrescere...strano che gli siano cadute tutte contemporanamente... ma poi vedrai che belle...
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
Postati: 24 agosto 2008 at 02:55 | IP Logged
Quota: Jenny77
Ciao raga, La penna lunga della coda era sul fondo della gabbia, e lui e Joy giocavano a farci il tira e molla
Ciao, anche alcune delle mie coco non hanno piu' la coda, ma ricresce :-) Alcuni la perdono perche' tirata da altra coco, ma normalmente i miei la "cambiano"
Ospito anche una Gazza ed una Ghiandaia: entrambi i soggetti perdono completamente la coda durante l'anno, che, annualmente, a settembre ricresce favolosamente!
A differenza delle coco la loro muta e' molto piu' evidente, lasciando grandi chiazze prive di pelo ... ma quando ricresce e' di una bellezza incredibile, valutando che la Gazza sembra nera, ma in realta' e' blu "metallizzato" sulle ali e verde "metallizzato" sulla coda ...
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 24 agosto 2008 at 09:37 | IP Logged
Anche io ho il problema della coda perduta....uno spavento terribile! Sto evitando di far uscire la coco perchè ho paura che senza coda non sappia bilanciare il volo/planare...qualcuno sa se influisce?? Se in natura è normale credo di no....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.