Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
Postati: 09 agosto 2008 at 20:04 | IP Logged
la mia amica l'ha precisa alla tua.. e in tutto ha 7 cocoriti! è bellissima!! la voglio ankio.. ma ho poco spazio.. miii!! cmq io voglio anke vedere i tuoi 3 tesorucci... FOTOOO!!
__________________ Ugo & Clodovengo... kissà perkè qst nomi!! MI SA KE DEVO CAMBIARLI..
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2008 at 10:59 | IP Logged
bella gabbia!! ne ho una simile anche io... il piedistallo è identico.. solo che da me la gabbia è apribile anche il tetto.. sarà della stessa casa costruttrice!!! :D
Iscritto dal: 13 luglio 2008 Italy Post: 39 Sesso: Femmina
Postati: 15 agosto 2008 at 21:30 | IP Logged
complimenti..io ce l'ho molto simile e l'ho pagata molto di più..la gabbia è ottonata e la base marrone..ho intenzione di metterci i miei 8 pappi,per il momento ce ne sono solo due dentro..che si sperdono..quando i piccoli avranno compiuto circa due mesi e saranno in grado di volare e mangiare da soli..metterò i genitori e igli altri 4 pappini...
__________________ Non abbiate paura e..cogliete sempre l'attimo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.