] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Quattro tipacci...alla larga!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 ottobre 2007 at 19:51 | IP Logged Quota sandman

Su richiesta di Manu e Fragolina, eccovi le foto dei 4 cochi di mia zia, tanto per terrorizzarvi un pò...peccato che durante la photo-session non hanno dato sfoggio delle loro inquietanti idiosincrasie...Scusate se le foto sono un tantino scure, ma la luce non era perfetta...

Anzitutto, le foto di gruppo:

E ora i ritratti individuali, contrassegnati da un numero perchè a nomi (vista la confusione sessuale) ormai è un vero delirio:

1. Il maschione della compagnia: dominante e serafico, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno...e quando si tratta di sesso, basta che si muova...beh, ammesso che non sia femmina

2. L'artista ipersensibile: decisamente il più acrobatico (e quello che dorme tipo vampiro), ma anche il più diffidente e arrendevole con gli altri...

3. Il 'caso umano': il ciccionetto che per fame vince anche la paura di salirmi sulla mano...ok, forse si nota una certa predilezione...

...assolutamente esilarante quando fa la faccia da duro...

...e si appresta a colpire!

I bambini, poi, sono la sua passione...

4. Finalmente la femmina, sedotta e abbandonata, oddio più abbandonata che sedotta...ma perchè nessuno se la fila?!?! A me sembra perfetta, voi che ne dite? Forse l'alito pesante...

Modificato da thomisus67 on 20 ottobre 2007 at 21:59

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 agosto 2007
Postati: 20 ottobre 2007 at 20:32 | IP Logged Quota MEV2

ma che belli!!! e complimenti per la simpatica presentazione!!!

Dici di fare confusione con i sessi, allora ti posso assicurare che i primi tre son bellissimi maschi e l'ultima una femmina matura...strano che non le vadano tanto dietro perchè è una stupenda pezzata cobalto ala chiara, e dominante tra l'altro!

Ah poi il primo quello verde oliva, è la mia impressione o è una cocorita inglese??? cioè, è più grande degli altri per caso??

Torna sù Versione stampabile Viste MEV2's Profilo Ricerca altri post di MEV2 Visite MEV2's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 20 ottobre 2007 at 20:52 | IP Logged Quota camjlla

....................................!

Non ho mai visto foto più belle e coco più meravigliose!...............................

e quello viola................................ è un sogno te lo rubereiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 20 ottobre 2007 at 20:52 | IP Logged Quota Phoebe82

Bellissimi!

occhio perchè qualcuno li ha addocchiati... ihihiihihhii  

ziaaaaaaaaaaaaaaa nn andare a rubarle....

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 ottobre 2007 at 20:55 | IP Logged Quota camjlla

sandman di doe sei?  mica vengo a rubarle..anzi, porto regalini!  Ciao, Camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 ottobre 2007 at 20:56 | IP Logged Quota sandman

Grazie MEV per i complimenti...e no, la confusione non riguarda il genere, bensì l'orientamento sessuale...è un pò complicato, per cui ti consiglio di leggere il mio post 'Le mie coco son mica normali' nella sezione 'Allevamento' anche perchè mi sembri un'autorità in materia e gradirei moltissimo il tuo parere! 

Grazie per le delucidazioni, anche se non ho ancora ben capito cos'è un 'dominante' e come si fa a stabilirlo (ok, ridete pure, ma sono una capra in biologia e genetica!). Per quanto riguarda il sospetto inglese non saprei...il più grosso è quello violetto con la testa ocra, seguito immediatamente dal verde-testa gialla. L'azzurro e la pezzata cobalto sono i più piccolini...ma non molto più degli altri...

Senior Member

Senior Member

Postati: 20 ottobre 2007 at 21:00 | IP Logged Quota sandman

Ooops...ho appena postato la risposta a Mev, e già ricevo altri complimenti! Grazie a tutte! Mia zia (cioè la proprietaria dei coco) vive in Abruzzo...io diciamo che faccio da interfaccia tecnologica con questo fantastico forum...e ho scelto personalmente le quattro coco...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 20 ottobre 2007 at 22:01 | IP Logged Quota thomisus67

belle  complimenti
cerca di leggere il regolamento e postare  le foto  delle dimensioni consentite  

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 ottobre 2007 at 01:10 | IP Logged Quota maskolino85

Belle tutte

PS: ank'io ho una coco viola zia....se ti può interessare

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 ottobre 2007 at 09:27 | IP Logged Quota camjlla

grazie michele, sei un tesoro!!!!!!!!!!  Comunque ho riguardato le foto.... sinceramente sono straordinarie, e mostrano delle coco veramene belle e ben curate e si vede, ance molto amate.  Sandman complimenti  tua zia, di cuore!  Camj
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]