Iscritto dal: 21 giugno 2005 Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 23 giugno 2005 at 18:52 | IP Logged
Grazie ho comrato tt il mangime... ...il commerciante mi ha detto ke alle coco nn piacciono tanto i semi di Girasole... ...è vero oppure è una c_zz_t_???!!!??? e alle vostre coco piace... ...RISP GRAZIE!!!!
Ps hjo comprato anke il nido nuovo... ...ora qnd il cocoritino esce li trasferisco nella gabbia-voliera così stanno meglio!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 23 giugno 2005 at 19:04 | IP Logged
bene bene bravo
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2005 at 12:42 | IP Logged
Alle mie coco i semi di girasole non piacciono. Tra l'altro la stagione estiva non è il periodo giusto per somministrarglieli perché sono molto calorici. Di solito si danno durante l'inverno.
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 24 giugno 2005 at 15:17 | IP Logged
Io li inseriscolno perchè sono graditi, se fai caso al peso inserito equivale al 5 % del totale quindi è una misura minima. se noti che no gli piacciono glieli togli. i semi importanti sono gli altri.
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
Postati: 05 luglio 2005 at 09:06 | IP Logged
Quota: cocoselly
i miei coco li mangiano i semi di girasole....ma sbaglio se glieli faccio mangiare anke se è estate???risp!
Secondo me glieli puoi dare, ma in quantità molto ridotte, come ha detto Silvietta sono calorici e son da preferire durante il periodo invernale (sempre con moderazione).
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.