Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 29 novembre 2007 at 00:18 | IP Logged
E' da un po' di tempo che ci penso.... Ho fatto una ricerca nei vecchi post con le parole chiave ma ho notato pareri discordanti...o meglio gente che usa l'aspirina e altri che la sconsigliano.
In sostanza...chiedo agli esperti di fare finalmente luce sull'aspirina e sul suo utilizzo, se è dannosa o benefica e se ci sono dei suoi sostituti molto più efficaci.
...per esempio per un raffreddore, mal di testa e sintomi influenzali va bene?
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2007 at 00:25 | IP Logged
A me il veterinario di fiducia la sconsiglia per i coco ma so che ci sono allevatori che la usano, con quali risultati non saprei. Io mai usata comunque, su suggerimento appunto del vete.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Io l'aspirina ai coco non la darei...ricordiamoci ke è sempre un farmaco, e come tale ha i suoi effetti collaterali. Aggiungo inoltre ke è rischioso in quanto già in noi umani non da tutti è tollerata...figuriamoci negli animali e nello specifico nei coco! Lasciamo ke siano i veterinari ad occuparsene. Ci sono dei farmaci specifici x gli animali quindi è inutile fare esperimenti senza sapere a cosa si va in contro. Io almeno la penso così.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 30 novembre 2007 at 23:54 | IP Logged
Si si, infatti non è per fare degli esperimenti è solo che è allettante l'idea che si possano curare dei malanni con una comune aspirina facilmente reperibile....a differenza dei farmaci specifici che forse (dalle mie parti) non è cosi semplice trovare.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.