Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 06 dicembre 2007 at 12:02 | IP Logged
ragazzi uno dei piccoli di fulmine e tempesta oggi nn muove le zampe... sn ferme si trascina... a parte il fatto che nn muova + le zampe x il resto sta bene nel senso che vola... va a mangiare sta fermo sui posatoi ma deve stare assolutamente immobile sui posatoi xkè se no cade...è come se nn avesse forza nelle zampe!!! passa il tempo sul posatoio di fianco alla mangiatoia e sul fondo della gabbia... ma cosa è potuto succedere? ieri stava benissimo!!!!!!!!!!!!!
Postati: 06 dicembre 2007 at 15:46 | IP Logged
il veterinario mi ha detto che nn c'è niente da fare...
ha detto di provare con la vitamina b12 ma dubita che faccia qualcosa ha detto che a volte con gli ondulati capitano queste cose e molto spesso arrivano senza una vera ragione...devo solo aspettare che muoia...è triste doverlo dire ma è così nn potrà continuare all'infinito a strisciare e trascinarsi anke se ora ho messo cibo e acuqa a sua portata...
Iscritto dal: 16 settembre 2007 Italy Post: 8 Sesso: Femmina
Postati: 07 dicembre 2007 at 14:26 | IP Logged
la mia cocorita lucrezia tempo fa ha avuto 1 problema simile il veterinario mi ha detto di mettere 1 aspirina effervescente in mezzo litro d acqua e di darne 3,4 gocce x tre volte al giorno x 1 settimana e ha funzionato ( mi ha detto che era come antiinfiammatorio) spero funzioni anche a te facci sapere
Postati: 10 dicembre 2007 at 11:02 | IP Logged
ragazzi aspetto ancora qualche giorno x assicurarmi di nn comunicarv ca**ate kmq la mia cocorita pare stare molto meglio... nn riesce ancora a stringere forte con le zampine ma pare che stia migliorando la vitamina b12 sta aiutando anke se in modo lento e magari nn servirà a farla guarire del tutto ma x ora mi basta vedere la coco che nn striscia x terra ma che tenta di arrivare anke sull'altalena!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9719 secondi.