] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: La mia piccina sta male,ka ha? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Gabry
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 28 giugno 2005
Postati: 28 giugno 2005 at 22:57 | IP Logged Quota Gabry

Ciao a tutti!Ho da novembre una coppia di adorabili cocorite, è la mia prima esperienza e quindi nn ho molte conoscenze in merito.Purtroppo sin da subito si sn dimostrate entrambe di salute cagionevole,forse perkè maltrattate in negozio,ed infatti sn state male per tutto l'inverno.Poi kn l'arrivo della bella stagione kn mia somma felicità si sn riprese,però ieri ho notato un'anomalia nella mia piccola Picci.Attorno ad un okkio ha totalmente perso le piumette,le si vede la pelle e secondo me è pure infiammata perkè è tutta rossa,inoltre le lacrima l'okkio!
Secondo voi ks ha la mia bimba?Sn molto preoccupata!
Per precauzione l'ho separata da Pirù,il masckietto,ma ho paura di farla stare ancora più male,si cercano di continuo e mi sembra un po' depressa...
Torna sù Versione stampabile Viste Gabry's Profilo Ricerca altri post di Gabry
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 giugno 2005 at 23:38 | IP Logged Quota wakoss

mi dispiace ma nn posso aiutarti però fino a quando nn sei certo di quello ke ha kontinua a tenerrle separate

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 29 giugno 2005 at 12:17 | IP Logged Quota silvietta

benvenuta devi contattare un vet  magari è un colpo di vento oppure litigando col compagno  si è fattta male  o forse anche alle coco può venire un po di  congiuntivite ma sono ipotesi  ...........perchè tutto l'inverno sono state male cosa hanno avuto?

Groupie

Groupie

Postati: 29 giugno 2005 at 12:41 | IP Logged Quota Gabry

Ciao Silvietta!Quest'inverno è stata abbastanza dura:la famminuccia nn faceva altro ke vomitare e quindi era magrissima,mentre il maskietto si è passato l'inverno starnutendo e dormendo!Così sn andata dal vet ke mi ha detto ke la femminuccia vomitava perkè si ingozzava di cibo, ma nn c'ho creduto molto...ed il maskietto aveva un semplice forma influenzale...
Stamattina sn andata da questo vet,e mi ha dato un antibiotico da mettere nel beverino ed uno sprai ke si kiama "Candioli Acarene",però nn è ke mi abbia detto ks ha!!!è stato molto vago...

picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 29 giugno 2005 at 12:54 | IP Logged Quota picaflor

Quota: Gabry
Ciao Silvietta!Quest'inverno è stata abbastanza dura:la famminuccia nn faceva altro ke vomitare e quindi era magrissima,mentre il maskietto si è passato l'inverno starnutendo e dormendo!Così sn andata dal vet ke mi ha detto ke la femminuccia vomitava perkè si ingozzava di cibo, ma nn c'ho creduto molto...ed il maskietto aveva un semplice forma influenzale...
Stamattina sn andata da questo vet,e mi ha dato un antibiotico da mettere nel beverino ed uno sprai ke si kiama "Candioli Acarene",però nn è ke mi abbia detto ks ha!!!è stato molto vago...

Io cerkerei un'altro veterinario...quelli ke dicono le cose a mezza bocca non mi piacciono...di kezona sei??? Kiedi a qualcuno sul forum ke magari è della tua stessa zona se ne conosce uno bravo...o magari se conosce qualke allevatore e sicuramente gli allevatori conoscono pure i veterinari!

Ciao!

Groupie

Groupie

Postati: 29 giugno 2005 at 13:03 | IP Logged Quota Gabry

Le terapia che mi ha dato dura 10 giorni,se nn vedo risultati cerco un altro vet!Cmq io sn di Catania,se qualkuno conosce un buon vet da queste parti mi faccia sapere,i consigli sn sempre ben accetti!!
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 29 giugno 2005 at 13:10 | IP Logged Quota picaflor

Quota: Gabry
Le terapia che mi ha dato dura 10 giorni,se nn vedo risultati cerco un altro vet!Cmq io sn di Catania,se qualkuno conosce un buon vet da queste parti mi faccia sapere,i consigli sn sempre ben accetti!!

Sul forum ci sono parekki utenti siciliani e credo ke saranno ben lieti di aiutarti...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 29 giugno 2005 at 15:06 | IP Logged Quota silvietta

cosa gli dai da mangiare?  uno spray per gli acari per un occhietto malato..boh  il dottore è lui ma se lo cambi è meglio.

Groupie

Groupie

Postati: 29 giugno 2005 at 15:13 | IP Logged Quota Gabry

Allora attualmente stanno mangiando una miscela che nn è proprio per cocorite,me l'ha data il negoziante dicendomi ke andava bene lo stesso perkè era per uccellini tropicali in genere!Cmq io ho controllato e c'è sia l'avena,la scagliola,il panico rosso e bianco,però ci sn desi semini reri lunghi e a pallina ke nn mi convincono molto...nn so proprio cosa siano,la confezione nn riportava nulla in merito...
Poi gli do tanta frutta e verdura,ed hanno sempre grit e ossi di seppia a disposizione.
moniask
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 29 giugno 2005 at 15:26 | IP Logged Quota moniask

è un vet aviario?

cmq ti mando un mp

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]