Autore |
|
Cocofriend Pullo
Iscritto dal: 02 gennaio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti sentite il momento più adatto x allevare i piccoli quale?...Vedo che i miei gia grandicelli non si fanno toccare nemmeno a pagarli oro..(anke xkè ke se ne fanno dell'oro)..Comunque molti dikono ke li dv imbokkare da piccoli ma io non ne ho il coraggio xkè ho paura di farli morire x una mia non accortezza..Quindi ce un altro periodo?????....RISPONDETE PLEASE
=COCOFRIEND=
PS:AUGURI A TUTTIIIIIII
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
Io il mio Tarzan l ho preso quando aveva 5 e guai se ti avvicinavi alla gabbia!!! Pensa ke x insegnargli a farlo salire sul dito ci ho messo 3 mesi!! Se dici ke i tuoi pappi sono grandicelli non li devi imboccare ma avere TANTA ma davvero TANTA PAZIENZA!! è l unica cosa ke serve e poi anke tanto amore!! Pensa ke è quasi un anno ke Tarzan sta cn me ed adesso si sta abituando a farsi acarezzare
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Bè ovviamente più sono piccoli, meglio è. C'è chi già a 10 giorni comincia a prenderli, chi a 20, chi a 30...in linea di massima devi controllare che la mamma non faccia troppe storie perchè rischieresti che non vengano più nutriti, anche se questo è difficile che si verifichi. Ti consiglio di cominciare a prenderli quando hanno messo già un po di piumette...dopo le due settimane insomma. Fallo gradualmente (pochi minuti le prime volte) e tutti i giorni.
Buon divertimento!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
Ma di kosa parliamo?....di far riprodurre i koko??di imbekkarli?di kominciare a prenderli o kosa?
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss Ma di kosa parliamo?....di far riprodurre i koko??di imbekkarli?di kominciare a prenderli o kosa?
Quota: Cocofriend il momento più adatto x allevare i piccoli qual'è?
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Cocofriend Pullo
Iscritto dal: 02 gennaio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
DI QND COMINCIARLI A PRENDERLI IN MANOOOOOOOOOO ED ALLEVARLI
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Aaah!! Scusa nn avevo capito!! Cmq da quando hanno 20 gg puoi cominciare a prenderli in mano
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 20:55 | IP Logged
|
|
|
Se vuoi abituarli a non avere paura di te (ma il rapporto con mamma e papà coco è fondamentale sia ottimo), fatti vedere quando sbirci dentro al nido, alla prima pulizia (di solito dopo circa venti giorni) coccolali, lava le zampine...ma stai attento che i genitori siano d'accordo.
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 00:45 | IP Logged
|
|
|
allevarli..li alleva la madre cmq
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 11:10 | IP Logged
|
|
|
...ovvio che quoto Anny .
Allevare è una cosa, abituarli a fidarsi è un'altra.
|