Autore |
|
newton Groupie
Iscritto dal: 16 febbraio 2007 Italy Post: 53 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
Ciao!
Ho letto sul sito di un allevatore di cocorite che quando è passato dall'allevamento delle coco di colore a quelle inglesi, ha fatto l'errore di trattarle come le precedenti...Ma non dice di che errore si tratta...Voi sapete se cambia qualcosa nella loro alimentazione o nel loro modo di allevarle?...
Io ho cocorite di colore e una coppia di inglesi che tratto in modo assolutamente identico...sbaglio?
Grazie
Newton
|
Torna sù |
|
|
gianlukino Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2007 Italy Post: 217 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
pure io ho gli inglesi e do la stessa alimentazione degli ondulati di colore sapevo ke sn + delicati ma nn ho mai kiesto quindi GiorgioRM,Ema64,Mirkooo AIUTOOOOO.....
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
Io ho sia coco di colore che inglesi e le tratto in egual modo .... diciamo che pero sono quelle di colore che si adeguano alle esigenze degli inglesi ...... cambia poco niente se non che le inglesi devono essere un po più stimolate alla riproduzione e quindi magari si gioca un po di più con l'alimentazione semi germogliati, vit e e quant'altro .......
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2008 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Ank'io sapevo ke non c'è alcuna differenza nell'alimentazione.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 00:36 | IP Logged
|
|
|
come dice stefy..l'alimentazione è uguale...solo un pò + proteica e vitaminica
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
quoto Stefy.
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 01:19 | IP Logged
|
|
|
anke io do' le stessissime kose
|
Torna sù |
|
|
newton Groupie
Iscritto dal: 16 febbraio 2007 Italy Post: 53 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2008 at 10:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao!
Sì anch'io fornisco semi germogliati,semi cotti, pastoncino, etc, ma li dò ad entrambi i tipi!...Può anche essere che non si riferisse specificatamente all'alimentazione, boh!...magari provo a vedere se sul suo sito cè la possibilità di spedire una mail per chiedere(domandare è lecito,rispondere è cortesia, ah! ah!), non mi era venuta in mente questa possibilità...e poi vi dico!
Newton
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
Ma la differenza più grande che esiste tra le coco inglesi e quelle di colore consiste nella riproduzione ...... il pappagallino ondulato di colore è una delle specie che si riproduce di più in cattività, invece i pappagallini ondulati inglesi sono un po più restii... hanno bisogno di qualche spintarella in più per convincerli alla riproduzione (salvo rare eccezioni) e per questo si lavora sull'alimentazione....... credo che la grossa differenza sia questa!
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
gianlukino Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2007 Italy Post: 217 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 gennaio 2008 at 12:51 | IP Logged
|
|
|
damè è al contrario i coco di colore nn entrano manco nel nido quelle inglesi nn escono dal nido ihihihi
|