] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: INFORMAZIONE!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
steo21
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 gennaio 2008 at 14:11 | IP Logged Quota steo21

CIRCA QUATTRO GIORNI FA VEDEVO LA MIA COCO CHE ENTRAVA E USCIVA DAL NIDO COSI HO DECISO DI COMPRARE L'OSSO DI SEPPIA!!

AVEVO INTANTO NELLA STESSA VOLIERA UN ALTRA COCO E UN COCO MASCHIO, QUESTA COCO A SUA VOLTA ENTRAVA E USCIVA DA UN ALTRO NIDO!!

QUESTA STORIA CHE ENTRAVANO E USCIVANO E DURATA UNA SETTIMANA ORA NON PIU!!

IL MASCHIO EMETTE DEI STRANI SUONI NON FA ALTRO CHE GRIDARE!!

NEI DUE NIDI NON CE NIENTE!!

CHE COSA è SUCCESSO?? GRAZIE

Torna sù Versione stampabile Viste steo21's Profilo Ricerca altri post di steo21
Pietro 92
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 15:38 | IP Logged Quota Pietro 92

Se non entrano più nel nido non è certo perchè hai messo l'osso di seppia...

sei sicuro che il maschio canti e non "urli"?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 15:57 | IP Logged Quota sandman

Oddio, quasi lo stesso sta capitando a me. Io ho 2 coppie nella gabbia grande e una soltanto nella piccola. Beh, un mese fa c'era solo una femmina della gabbia grande che andava e veniva dal nido. Sembrava pure 'ingallata', ma non è successo niente (?) e nel periodo di natale hanno smesso tutti di interessarsi al nido e all'amore, anzi erano pure un tantinello ostili, alla faccia del Natale!

Ora sono due giorni che tutt'e tre le femmine, manco si fossero date appuntamento, non fanno altro che entrare e uscire dai nidi. Appena fuori, giù a fare grattini ai rispettivi compagni! Una roba tipo risveglio dei sensi nella 'Laguna Blu'! Il problema è che quelle nella gabbia grande hanno un pò problemi a decidersi sul nido, per cui appena una entra in quello di destra, l'altra la segue a ruota nello stesso nido, al che vedi sta testolina inc....ta spuntare dal buchino e l'altra volare dritta al nido di sinistra, insomma na roba invereconda! Poi arrivano i maschi che vogliono guardare pure loro (sti zozzoni! ), ma di cove per ora manco l'ombra. Cos'è la luna piena o cosa...?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 09 gennaio 2008 at 16:38 | IP Logged Quota wakoss

dagli tempo.....e cerka di farli stare il + tranquilli possibile
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:18 | IP Logged Quota divina*

il fatto... è che mi sa che non è successo! eheh

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:24 | IP Logged Quota Amed

In bocca al lupo

http://www.shoppinglove.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19 723
Torna sù Versione stampabile Viste Amed's Profilo Ricerca altri post di Amed
curre..coco..
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 novembre 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:33 | IP Logged Quota curre..coco..

allora inanzitutto ciao........ per quanto riguarda e molto importante l'osso di seppia ma non deve essere dato solo quando i nostri coco... sono in cova ma bensì anche quando non lo sono perchè li fa bene...e li carica di calcio.... poi niente paura vedrai che fra una massimo 2 settimene... o anche meno... dippende la femmina .... rientrerà regolarmente dentro e poi ci saranno anche i piccoli tranquilla in boca al lupo......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: non disturbarli... tr ho lei quando avrà le uova abbandonerà tutto poi però dippende tutto anche dal raporto che hai..................

ciao ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 09 gennaio 2008 at 20:08 | IP Logged Quota maskolino85

Dai tempo al tempo sandman!  

x steo21: ank'io non credo ke sia stato l'osso di seppia a far cambiare comportamento alle tue coco. Quello cmq va sempre lasciato a disposizione, non messo alla necessità.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
steo21
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 21:43 | IP Logged Quota steo21

vi ringrazio!!!
Torna sù Versione stampabile Viste steo21's Profilo Ricerca altri post di steo21
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 09 gennaio 2008 at 22:19 | IP Logged Quota sandman

Anche il blocchetto dei sali steo! Io l'ho messo bello grosso e la femmina con le caldane ci si fionda a pesce!!!

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9600 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]