Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, anzitutto buon anno n(uovo) a voi e ai vostri piccoli bipedi pennuti...
Ho una piccola perplessità. Da qualche tempo sto dando ai miei cochini i biscotti della padovan, quelli uova e frutta e quelli coi semini sopra. Li rosicchiano avidamente, ma hanno una specie di guarnizione protettiva di carta che lascia scoperta solo la parte superiore e che è difficile da rimuovere perchè molto incollata al biscotto. Capita che alle volte si divertano a rosicchiarla...niente in contrario? O rischiano un'intossicazione?
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
NO io ai coco non li ho mai dati quei biscotti, ma li davo ai canarini e anche loro rosicchiavano il cartone non gli è mai capitato nulla .... credo che una ditta così conosciuta non faccia cose tossiche da lasciare a disposizione dei puppi
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
onde evitare nn sarebbe meglio toglierla la carta???
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Io anche ha volte do i biscotti della Padovan ma la carta la tolgo anche perchè viene via facilmente, strano che a te rimanga attaccata
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
Gia, ma è appiccicata! Hai presente le buone vecchie Brooklyn bianche quando faceva caldo? Tutto il dentro della carta argentata incollata sulla gomma e non c'era verso di grattarla via...così succede con i biscotti: è la parte bianca interna che rimane incollata.
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
la carta si riesce a togliere, è incollata ma con un po di pazienza ci riesci, mal che vada rompi il biscotto, poi basta che lo agganci alla gabbia con una molletta
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:24 | IP Logged
|
|
|
già...prova a toglierla piano piano...con mooolta pazienza ci riusciraiforse sono un po vecchi i biscotti e la carta per questo motivo non si stacca piu?
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
Vero San, sta carta riamane coriacemente incollata, ma, come dice Anny, con santa pazienza viene via.
Sai cosa ho sperimentato? Stacco la carta, metto il biscotto ne coso porta/biscotto (quello con il predellino) e lo bagno un poco: ha un successone!!!
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:15 | IP Logged
|
|
|
staccala
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Ascolta i consigli...