] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: COCOMOGLI E NUOVI ARRIVI Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 gennaio 2008 at 21:07 | IP Logged Quota Francy-coco

ciao, ero andata a prendere la cocomoglie al famoso recessivo, ma erano turri troppo cicci...non potevo lasciarli lì....ve li presento..c'è n'è uno tutto strano, non so come si chiama quel colore, me lo dite?

è lui

quest'ultimo ha gli acari, l'ho preso in un negozio diverso perchè avevo paura che fossero fratelli a prenderli tutti nello stesso negozio...

non si vede niente in quel negozio, è buoio e non mi sono accorta degli acari...comunque gli ho già spruzzato l'acaricida, guarirà presto...

Modificato da Francy-coco on 26 gennaio 2008 at 21:13
Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 26 gennaio 2008 at 21:24 | IP Logged Quota Lukazane

Allora...qll cn gli acari lo devi dividere...hai fatto 40ena?????spazio ne hai???vedo messo male il lutino e il coco della prima foto

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 21:35 | IP Logged Quota Francy-coco

quello della prima foto sta così perchè gli dà fastidio il flash, la lutina se ne stava scappando dalla sbarra ed è venuta in una posizione un po' da altro mondo, la quarantena la stanno facendo, gli acari, il trattamento lo faccio a tutti tantom me li prendono di continuo, e lo spazio c'è
Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 21:41 | IP Logged Quota Lukazane

Io t consiglio vivamente di separare qll cn gli acari...ho avuto una brutta esperienza poi fai cm vuoi

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 21:45 | IP Logged Quota Francy-coco

ok luca grazie, l'ho appena separato, comunque una spruzzatina la do anche agli altri...trattamento preventivo...
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 21:46 | IP Logged Quota Francy-coco

brutta esperienza???che è successo?
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 21:57 | IP Logged Quota Lukazane

Si fai bene a prevenire....io ho avuto una brutta esperienza xk mi sn accorto tardi di un coco cn gli acari e ha cosi colpito gli altri 3...i 3 si sn salvati xk li ho curati da subito...l'altro purtroppo no....

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 22:07 | IP Logged Quota Francy-coco

poverino..no io ogni tanto una spruzzatina al minimo sospetto la do...tanto male non gliene fa
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 22:23 | IP Logged Quota Francy-coco

metto delle altre foto così si vede un po' meglio

sono sfuocate perchè non stanno fermi, sono appena arrivati e hanno un po' paura...

è femmina la lutina vero?

ma questo di che colore è???

non hanno niente questi, a me sembrano più che sani, no???

gli acari penso non li abbia da moltissimo, l'altro coco che avevo preso già con gli acari era messo molto peggio, quindi dovrebbe andare tutto a posto in una settimana...

Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 gennaio 2008 at 22:24 | IP Logged Quota Francy-coco

ma le lutine non hanno l'occhio tutto rosso???perchè questa ha l'iride un po' bianco
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]