Autore |
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti, è da un po' di tempo che nn mi collegavo,ma sapete lo studio,cmq vi volevo dire se sapete xkè i miei aga nn mangiano il pastoncino,può essere xkè sn stati allevati a mano? cmq vi volevo anche dire quand'è il periodo adatto x la cova,allora io ho il pappy da settembre e gli ho allevati amano ma eraano già grandicelli, io suppongo che abbiano già una 6-7 mesi sn sicuro che mi direte ke è troppo presto,ma io volevo sl sapere quand'è il periodo adatto x l'accopiamento per gli aga in generale ciao e grazie
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Penzo ke se li tieni in casa non c'è un periodo preciso, per il pastoncino, cerca di insistere, piano piano lo assaggeranno e dopo un po lo divoreranno, se sono molto giovani comunque è meglio ke aspetti ankora un pò prima di mettere il nido
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 22:47 | IP Logged
|
|
|
6-7 mesi sono troppo pochi davvero.. insisti con il pastoncino e poi lo mangeranno..
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2008 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
gia' quoto phoebe...nn ci sono inoltre periodi ben precisi...gli aga pero' a differenza delle cocorite necessitano di una buona umidita' dell ambiente per la schiusa delle uova...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 01:43 | IP Logged
|
|
|
Insisti col pastoncino. Vedrai ke cederanno!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 febbraio 2008 at 09:10 | IP Logged
|
|
|
Come si e' già detto in altri post, per gli aga se li tieni in casa non c'e' un periodo preciso pero' io ti consiglierei di evitare i mesi troppo caldi, per loro le varie cove gia' sono stressanti, figuriamoci con il caldo!!! visto che hanno 6/7 mesi io proverei con la cova a settebre!!! Per il pastoncino prova a cambiare la tipologia, sai c'e' ne sono tanti gusti, e cmq continua ad insistere!!!
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|