Autore |
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
'ngiorno!,dunque qlcuno di voi ha mai provato ad aggiungere nel beverino delle coco the verde,ai frutti di bosco,alla pesca..insomma ce ne sono di piu svariati,voi lo sapete meglio di me,o anke camomilla e infusi di tutta sta roba..??stavo pensando se il the verde fa bene all uomo in quanto ritarda il processo di invecchiamento cellulare..così come la camomilla rinfresca ,fa bene allo stomaco,rende piu "docili"..perchè non potrebbe avere lo stesso effetto sui cari pennuti??magari potrebbe essere una specie di integratore "al naturale",oppure mi direte che ho sparato tte cavolate e magari contengono sostanze nocive per la loro salute??ah ovviamente se glieli potessi dare li somministrerei a temperatura ambiente ovvio!
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:40 | IP Logged
|
|
|
Quelli confezionati nooooooooo!! Il The poi contiene theina che fa male al cuore delle coco.
La camomilla puoi farla tu al naturale ed aggiungerla nel beverino.
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
in che senso al "naturale"??che prendo le margherite e faccio la spremuta??non capisco..
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:47 | IP Logged
|
|
|
la camomilla puoi darla ma ogni tanto
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
La camomilla dell'erboristeria . Senza conservanti dei prodotti dei supermercati.
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
bene...mmh,quindi the proprio no eh?accipikkiolina l altro giorno gliene volevo dare un po..rischiavo di avvelenarle..
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
un altra cosa...io metto 3-4 gocce di limone nel beverino riempito per 1terzo pure meno di acqua un giorno si e uno no pure se non hanno problemi di nessun tipo..va bene o glielo dovrei dare solo se sono malate..?e la quantità di limone in proporzione rispetto all acqua va bene??
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 14:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: polda89
bene...mmh,quindi the proprio no eh?accipikkiolina l altro giorno gliene volevo dare un po..rischiavo di avvelenarle..
Della serie: Christiane F. o i pappi dello Zoo di Polda...
Per quanto riguarda il limone 3-4 gocce vanno benissimo...sono depurative, contengono vitamine, tutta salute. Gradiscono molto anche il succo di arance, ananas, etc. se gli fai una spremuta è sempre meglio, io ho trovato al supermercato quelli dell'agricoltura biologica s. zucchero, ma glieli darò di rado, giusto per abituarli a variare...per il resto c penso io a scolarmeli!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
uahah sand non mi nominare quel libro bruttissimo..l ho dovuto leggere in secondo liceo a detta della prof.ssa d italiano...bleahhh mi pare che poi ci ha fatto vedere pure il film...babba bia!!!
ok per il limone ci stamo!mo mi tocca pure compraje i frutti biologici..ma dimme te ..questi magnano mejo de me!!ma io noo so eh..!..!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 16:56 | IP Logged
|
|
|
Io mai data la camomilla o il the.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|