Iscritto dal: 15 febbraio 2008 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2008 at 18:25 | IP Logged
Buonasera, sono Mari, mi sono appena iscritta al forum perchè stavo cercando informazioni su quella strana crosticina che si sta diffondendo sul becco del nostro pappagallino blu che ha ricevuto in regalo il mio bimbo. Leggendo qua e là vedevo che potrebbe trattarsi di scabbia e ho anche visto quelle terribili foto dei pappagallini non curati. Oltre a Blu abbiamo anche Verde. Questi sono i nomi che ha dato loro il mio piccino. Pensate che la scabbia possa diffondersi anche a Verde? Devo portarlo da un veterinario?
Iscritto dal: 15 febbraio 2008 Italy Post: 27 Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2008 at 18:36 | IP Logged
separarli? Ma ne morirebbero. Stanno sempre appiccicati a sbaciucchiarsi e a coccolarsi. Non li ho mai visti litigare, davvero. Quando ero piccola avevo un bellissimo cocorito di nome Romeo, ma chissà perchè tutte le femmine che gli mettevo accanto lo massacravano di botte e poi scappavano. Invece Blu e Verde sono tenerissimi. E Verde è anche arrivata dopo. Appena posso vi posto una foto
Dalla descrizione ke hai fatto penso si tratti proprio di scabbia. Procurati l'unguento di Helmerich in farmacia e comincia a spennellare sia Blu che Verde senza separarli. Li curerai insieme senza farli soffire
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
No.....usa questo link www.imageshack.us e poi una volta caricata la foto nelle dimensioni massime consentite (640x480) copi l'indirizzo ke trovi in fondo alla pagina in corrispondenza di "Direct link to image" e lo incolli qui utilizzando quell'icona che ha come simbolo l'albero vicino ai 2 anelli grigi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2871 secondi.