] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Nuovi semi...(?) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 febbraio 2008 at 16:32 | IP Logged Quota sandman

Stamane ho trovato un nuovo tipo di miscela semi che mi ha ispirato fiducia, per cui l'ho acquistata per fare un tentativo.

E' il mix natura della Encia per cocorite, e quello che mi ha convinto è stato il dettagliatissimo resoconto del contenuto della busta sul retro: miglio, scagliola, avena, (no panico), pezzetti di carota, di pane, sali minerali e integratori vitaminici...quando l'ho aperto sembrava ancora meglio: si è sprigionato un odore intenso di cose genuine, per niente dolciastro come molte miscele piene di schifezze. Unico inconveniente: il prezzo scandaloso (2.38 per una confezione davveeeero piccoooooolaaaa!!!!!!!!!!!) per cui ho deciso di provarlo mescolandolo all'altra miscela analoga della Naturkamp in ragione di 1/4...

Ecco come si presentava all'apertura (i cacchietti colorati non sembrano i soliti affari pieni di coloranti):

L'ho messo nelle mangiatoie (3 cucchiai di Naturkamp, 1 di Encia + 1/4 di cucchiaio lino, canapa e niger) e il gourmet del gruppo (Gauguin) è parso apprezzare il rinforzo:

Domani vedrò se l'hanno spazzolato tutto...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 16:54 | IP Logged Quota Lemcat

Alle tue coco non mancano mai le novita, complimenti sand!  E poi dicci dicci queste tue miscele...che sono interessanti 

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 febbraio 2008 at 17:33 | IP Logged Quota Phoebe82

ehehe vero ma penso che un pò tutti noi le viziamo!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Lemcat
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 17:42 | IP Logged Quota Lemcat

Si si, non è mai abbastanza! 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 23 febbraio 2008 at 17:53 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Troppo forte l'espressione di goduria .

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 febbraio 2008 at 17:57 | IP Logged Quota maskolino85

Ehehe davvero fortunate le tue coco

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 23 febbraio 2008 at 19:22 | IP Logged Quota yellow 87

Gaugin devo dire ke è proprio di bokka buona

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 febbraio 2008 at 19:25 | IP Logged Quota Phoebe82

vero ha un espressione fantastica!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 19:32 | IP Logged Quota Pikyss86

Pure io uso Encia come marca e mi sono trovata bene e cmq credo anche i tuoi coco sembrano aver apprezato...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 23 febbraio 2008 at 19:38 | IP Logged Quota sandman

Sì ho visto che la Encia fa anche una miscela "povera", senza aggiunta di cacchietti, che vende in bustoni da un kilo (?)...ma mi sembra pressapoco uguale a quella della Naturkamp, per cui per variare ho preso questa miscela "raffinata" della Encia...ho pensato che mescolare una base di miscela "povera" con un pizzico di miscela di lusso (di più non me lo posso permettere) garantisca una scelta piuttosto variegata...non so questa è una mia idea...

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]