Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2008 at 14:45 | IP Logged
4 mesi fa ho preso una coppia di diamantini.. coppia credevo io.. ma uno dei 2 era un piccolo maschietto.. crescendo è deiventato bellissimo.. perciò 2 stupendi maschi.. allora ho chiesto a voi un consiglio e mi avete detto di prendere 2 femminucce.. ma una delle 2 dopo 4 giorni è morta sn rimasti in 3.. e sembravano nn andare tnt daccordo.. cmq da 3 settimane ho messo il nido.. i maschietti si sn dati molto da fare per allestirlo al meglio (così lavorando nn avevano tempo per litigare ) ieri mattina sorpresona.. un ovetto!! oggi il 2° sono tutti tranquilli.. a turno covano gli ovetti.. sembrano che pacificamente si siano divisi i compiti.. spero che continui tutto per il meglio..
io sono emozionatissima è la prima esperienza di cova..
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 28 febbraio 2008 at 15:41 | IP Logged
anch'io sn preoccupata e controllo senza disturbare.. ma nn li ho mai visti così tranquilli tra di loro.. il giorno si danno i turni tutti e 3.. la notte la femminuccia dorme nel nido.. cn 1 dei maschietti a notte alterne mentre l'altro fa da sentinella fuori vicino al nido.. almeno per 2 notti e 2 giorni hanno fatto così..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.