Postati: 28 febbraio 2008 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.. Mi chiamo Chiara..
Il 6 gennaio (per la festa della befana) mi sn regalata una calopsitta allevata a mano..
Sabato 23 febbraio, mentre lavoravo come sempre con Morgan sulla spalla una bambina me l'ha fatta spaventare e lei/lui si è alzato in volo..
In quel momento hanno aperto la porta e Morgan è scappato fuori..
Ho provato a corrergli dietro ma è volato via troppo velocemente..
Lacrime a parte ho fatto i volantini e ho tapezzato il paese..
Ieri, mercoledì 27, mi ha chiamato una signora dicendomi di aver trovato una calopsitta e voleva sapere se era la mia..
Oggi sono andata da questa signora e ho visto Morgan in una gabbietta.. Quando mi ha vista e ha sentito la mia voce ha iniziato a chiamarmi.. Voleva uscire e quando ho aperto la gabbia mi è subito venuta in mano.. Poi è volata in testa alla signora, poi a suo marito.. Poi è tornata da me e non si è più spostata..
Sono felicissima di averla ritrovata e volevo condividere con voi questa storia..
Ringrazio tantissimo la signora che mi ha chiamata perchè ero convinta che chi lo trovasse se lo tenesse perchè Morgan è molto dolce.. Invece la gentilezza di questa signora che se n'è presa cura benissimo mi ha fatto credere ancora nel cuore delle persone..
Per finire metto una foto di Morgan e mi scuso x aver annoiato a morte chi legge..
Ciao a tutti..
Chiara
|