Autore |
|
poccottina Pullo
Iscritto dal: 29 febbraio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 febbraio 2008 at 22:11 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti! mi sono appena iscritta per avere più informazioni possibili sulle calopsitte, dato ke da oggi ne ho una anch'io! domani posto una foto così potete aiutarmi a stabilire anke l'età ! armata di tanta pazienza, ce la farò a farla diventare amica??? ah cmq credo sia un maschietto!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 febbraio 2008 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
Certo che ce la farai.. basta dargli amore.. e vedrai che diventerete ottimi amici!
aspettiamo la foto...
e benvenuta!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 febbraio 2008 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Si ce la farai....sii fiduciosa! Per imparare qualkosa sulle calo puoi cominciare a dare un'occhiata in questa sezione
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2008 at 11:14 | IP Logged
|
|
|
Dopo aver capito il sesso....prendile un compagno|a.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
poccottina Pullo
|
Postati: 01 marzo 2008 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
ma è normale che ogni tanto comincia a fare il pazzo arrampicandosi per tutta la gabbia e fischiando? è perchè si spaventa? ho paura si faccia male!!!la gabbia è di 60 cm in lunghezza, circa 40 in larghezza e 50 in altezza...quando fa così sbatte le ali alle stecche ho paura ke se le rompa! stamattina sono riuscita a corromperla/o con un biscotto ma è diffidente...mi soffia ancora!! se mi avvicino con un biscotto o con la matita ok...ma non sia mai che metto la mano dentro!!! comunque le/gli piace ascoltare la musica....più tardi provo a farla uscire e vediamo cosa succede!!!non è allevata a mano...per questo non si fida tanto!
ecco le foto...la coda non si vede ma ha alcune penne ancora chiazzate di giallo...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 marzo 2008 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
Allora è un giovane maschio.. dalle foto sembra che ancora nn abbia finito la muta ma è difficile nn riesci a fare foto piu nitide? Fischiano e si agitano quando c'è qualcosa che lo spaventa o lo eccita quindi magari lo fa quando è spavantato oppure contento, il fatto che tu ce l'abbia da poco è normale, che sia spaventato, quindi nn abbatterti. Devi cercare di ottenere la su fiducia piano piano..
Se vuoi liberarlo ricorda, in una stanza senza pericoli, specchi o finestre aperte...
|
|
|
Postati: 01 marzo 2008 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Bello....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
poccottina Pullo
|
Postati: 01 marzo 2008 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
per la prima volta ha raggiunto la ciotola del cibo senza fare l'isterico!!ci ha pensato un pò a come fare...ma ce l'ha fatta!che carino quando si guarda intorno con quel "fare sospetto"!! bravo Lillo!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 01 marzo 2008 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
Vedrai che pian piano diventerà padrone del suo ambiente
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|