] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: fotine Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Chiky
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 17 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 marzo 2008 at 17:34 | IP Logged Quota Chiky

ciao ragazzi, vi mando qualche foto aggiornata di Chiky e ne approfitto per farvi una domanda: dal momento che sto per prendergli un compagnuccio, vorrei sapere se la gabbia che ho adesso è troppo piccola. Cioè, ho intenzione di prenderne una più grande, ma tra un mesetto più o meno. Credete che possano restare per questo tempo in questa gabbia o avranno problemi di spazio?

ps. non si vede bene ma ci sono tre posatoi, un'altalena, un beverino e due mangiatoie

ps2: non sapevo come girarle...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 04 marzo 2008 at 17:58 | IP Logged Quota maskolino85

Per la gabbia....non ti posso dire ke va bene. E' molto piccola. Va bene solo x un pappagallino.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 04 marzo 2008 at 17:58 | IP Logged Quota Lukazane

Allora per prima cosa devi prenderli una compagnucciA!!il tuo coco è un maschio....seconda cosa la gabbia sarebbe meglio più grossa....x 2 è troppo piccola...se sn in cova volendo può andare bene xk nn hanno bisogno di molto spazio ma siccome nn le metterai subito in cova t consiglio di prendere la femmina e direttamente la gabbia (anche perchè  dovrai fare la QUARANTENA in gabbie e posti diversi quindi un altra gabbia t serve comunque)a sto punto metti la femmina nella nuova gabbia fai passare una trentina di giorni e poi metti il maschio insieme a lei e la gabbia k hai ora la tieni per sicurezza...

Groupie

Groupie

Postati: 04 marzo 2008 at 18:02 | IP Logged Quota Chiky

Sìsì, lo so che è un maschio, ma pensavo di prendere un altro maschio...perchè non vorrei avere pulli per casa, almeno per il momento...Non stanno bene due maschietti insieme? per la gabbia...va bene, la prenderò subito allora! anche se mi stanno chiedendo prezzi incredibili...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 04 marzo 2008 at 18:11 | IP Logged Quota maskolino85

Una normale gabbia da cova (anke se non devi usarla x quello scopo) si aggira sui 25 €

Due maschi cmq possono stare tranquillamente insieme

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 marzo 2008 at 18:12 | IP Logged Quota Lukazane

Ah ok...no due maschi non hanno nessun problema a stare insieme....l'importante k nn siano due femmine....cmq la gabbia va benissimo anche una semplicissima gabbia da cova costa aui 25 €...la trovi anche a 20 €....cmq l'importante k sia più grande di qst.....di dove sei??io ho un maschietto se t serve....

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 marzo 2008 at 18:13 | IP Logged Quota Lukazane

A proposito togli l'altalena dalla gabbietta...toglie spazio e basta

Groupie

Groupie

Postati: 04 marzo 2008 at 18:41 | IP Logged Quota Chiky

vivo a cosenza...mi sa che siamo lontanucci

mi piange un pò il cuore a togliergli l'altalena...ci passa quasi tutto il tempo...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2006
Postati: 04 marzo 2008 at 18:51 | IP Logged Quota pagalla

la gabbia e' proprio TROPPO PICCOLA, alle coco piace tanto pover volare un po'....peccato che sei lontano, altrimente te ne potevo regalare una molto piu' grande che non uso piu'

Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 04 marzo 2008 at 18:53 | IP Logged Quota yellow 87

La gabbietta è pikkolissssima!!!!!
Cambiala subito e prendi anke il compagnetto........io ti consiglio di prendere comunque una femmina......tanto se non meti il nido non potranno riprodursi, ma potranno comunque tenersi compagnia!!!
Togli subito l'ALTALENA!!!! Già la gabbia è pikkola, con l'altalena in mezzo non si può neanke sgrankire un pò le ali il pikkoletto....

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1445 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]