Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
Postati: 06 marzo 2008 at 22:04 | IP Logged
Ciao a tutti!!vi ricordate la coco che un mesetto fa aveva buttato le sue 5 uova dal nido??Adesso ha ricominciato un'altra cova...sempre 5 uova(ma non so se si è fermata)eccoli:
l'altra cova è di una loro figlia di cui adesso non ho nessuna foto(cmq è uguale al padreviola) e di un grigio spangle,
ora però mi sorge un dubbio... ho paura che si sia accoppiata con il padre...stanno tutti e 4 in voliera e ieri li ho visti che si scambiavano il cibo...vabbè cmq lei ha 4 uova e 2 pulli (che sembrano sani vero??)
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 07 marzo 2008 at 01:43 | IP Logged
Anche se si è accopiata cn il padre nulla succede e fra fratelli che possono insorgere dei problemi tranqui di questo ne sn certo Complimenti per i genitori sn davvero belli
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.