Iscritto dal: 15 giugno 2007 Italy Post: 202 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2008 at 10:24 | IP Logged
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiutino per quanto riguarda la realizzazione del fondo della voliera che sto cercando di costruire.Cerco di leggere i vari post a riguardo ma sono talmente tanti e il mio tempo è talmente poco!Non so se è meglio costruire un cassetto oppure se mettere una rete e sotto della carta in modo che non vengano a contatto con escrementi...aspetto consigli se me li potete dare!Grazie da Simo
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 07 marzo 2008 at 10:40 | IP Logged
parere mio.. ma sicuramente qualcuno è piu esperto di me, potresti fare la gabbia tutta di rete e sotto un cassetto in modo che le cocorite nn stiano degli escrementi ma cadono nel cassetto che puoi pulire quando vuoi...
Postati: 07 marzo 2008 at 14:11 | IP Logged
Scusate la mia ignoranza, ma non è meglio non avere la griglia inferiore? In pratica gli escrementi potrebbero colpirla e sporcarla prima di arrivare sul fondo, e a quel punto pulirla diventa molto più complicato. Invece mettendo un cassettino senza rete la pulisci più spesso per evitare il contatto con gli escrementi, ma la procedura è mooolto più rapida (sempre secondo me )
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 07 marzo 2008 at 14:16 | IP Logged
é vero...anche secondo me è + difficoltoso pulire la rete. Con il tutolo gli escrementi vanno sotto e sopra (in teoria) rimane sempre il tutolo pulito.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 07 marzo 2008 at 14:20 | IP Logged
Quota: Phoebe82
parere mio.. ma sicuramente qualcuno è piu esperto di me, potresti fare la gabbia tutta di rete e sotto un cassetto in modo che le cocorite nn stiano degli escrementi ma cadono nel cassetto che puoi pulire quando vuoi...
Io propendo per queta ipotesi......sikuramente più sikura per prevenire possibili fuga dato ke si tratta di una voliera e non di una semplice gabbia....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0171 secondi.