Autore |
|
stellaalpina Senior Member
Iscritto dal: 28 novembre 2005 Italy Post: 277 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 08:33 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti! ho portato la mia coco dal veterinario perchè ultimamente era strana. non si capisce bene cosa ha.... pensa ad un infiammazione del fegato o dei reni....ma la cosa è molto grave, anche perchè non assimila più il cibo. mi ha consigliato, visto che pesa pochissimo, di darle il pastoncino per i nidiacei......
visto che la mia coco è molto dispettosa e non si lascia prendere facilmente come posso darglielo? pensavo di lasciarlo libero nella mangiatoia, ma non so se poi il pastoncino diventa cattivo. per favore datemi qualche cosiglio, anche perchè se non si ingrassa morirà di stenti!!!!!
grazie
__________________ Roberta
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 11:04 | IP Logged
|
|
|
dvresti darlo con il pastoncino... oppure imbeccarla cn la siringa... cmq dai vitamina E che fa bene al fegato e reni... se riesci a trovare adiesol della pagnini è ottimo c'è molta vitamina E e anche A che serve ad assimilarla
|
|
|
Postati: 16 marzo 2008 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
quindi , secondo te, lo posso lasciare anche tutta la giornata magari nella mangiatoia?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2008 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
aspetta se lo metti in polvere nel pastoncino lo puoi lasciare ma se prepari la pappetta no! la devi dare tu...anche perchè dopo si raffredda quindi condensa
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 marzo 2008 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
...se è in crema ricordati che è pericoloso x lei darla fredda xchè và ancor di più a caricare fegato e reni....quindi peggiorerà la situazine. opta x la vitamina come dice anny e imboccala con la siringa con pappette molto sostanziose,omogenizzati di frutta leggera,mela x esempio,gnente prodotti con uovo assolutamente.purtroppo lavorando male il fegato l'organismo ha rubato zuccheri e grassi ovunque ha potuto e onestamente sarà molto difficile rimetterla in sesto senza notevoli impegni.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 17 marzo 2008 at 17:12 | IP Logged
|
|
|
ok... ma se lascio il pastoncino x i niadiacei in polvere ha lo stesso effetto? ho visto che la polvere la mangia...... il vet mi ha consigliato di non prenderla troppe volte...la stresso troppo.... tra medicine e papppe..... sapete dirmi qualcosa sulle malattie del fegato? la situazione che mi ha prospettato non è delle migliori.,..... vorrei delle rassicurazioni in merito...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2008 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
va bene anche in polvere se così lo mangia ...continua
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2008 at 02:57 | IP Logged
|
|
|
certo che puoi fare così...l'importante è ottenere dei risultati x il suo bene
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2008 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: stellaalpina ok... ma se lascio il pastoncino x i niadiacei in polvere ha lo stesso effetto? ho visto che la polvere la mangia...... il vet mi ha consigliato di non prenderla troppe volte...la stresso troppo.... tra medicine e papppe..... sapete dirmi qualcosa sulle malattie del fegato? la situazione che mi ha prospettato non è delle migliori.,..... vorrei delle rassicurazioni in merito...
Certo....lo puoi dare tranquillamente in polvere. Vai tranquilla
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2008 at 10:23 | IP Logged
|
|
|
e si in polvere è la soluzione più comoda però controlla che lo mangi...ah in bocca al lupo speriamo che la tua coco si rimetta presto...poverina!!!
|
Torna sù |
|
|