Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2008 at 20:07 | IP Logged
l'avete mai visto l'abbraccio e la deposizione delle uova dei betta splendens? no? allora se vi interessa o se siete curiosi, questo è il mio ultimo video
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2008 at 01:18 | IP Logged
Belli i betta spendens comunamente kiamati pesci combattenti perke sn pesci territoriali e due maschi si accidono.Bellissimi per le loro colorazioni variopinte e poi quei movimenti leggiadri di coda gli danno un portamento davvero signorile...Ma sei riuscita a riprodurli dato ke sn ovipari e nn ovovivipari cm pesci?Okkio ai lumaconi ke si pappano tutte le piante acquatike e poi hanno una riproduzione allucinante invadono gli acquari se nn controllati
Modificato da alvins roccherrol on 18 marzo 2008 at 01:56
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 18 marzo 2008 at 03:23 | IP Logged
l'unica tristezza pensando a loro...e che certi negozianti li mettano in minuscole ampollette di pochi cm.....x venderle...è una scena atroce....un pesce talmente stupendo ,fluttuante ed elegande,tenuto come un girino!!!!!!! io ne ebbi uno nel mio acqurio e viveva sereno con la sua compagna...e li restò fino alla fine. carinissimo il filmato...non è noioso x chi apprezza.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.