Autore |
|
nodrama Groupie
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 71 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:06 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti ho un problema, ho comprato in un negozio una coppia di cocorite a novembre e mi hanno detto che sono maschio e femmina,non so la loro età ...poi mi sono informato e ho visto che si distingue il sesso dal colore della cera delle narici... marrone=femmina,blu=maschio... le mie cocorite hanno entrambe un colore marroneo sulle narici però a me sembra una crosticina...un mio amico mi ha detto che una delle sue era così e poi è diventata blu...ripeto non mi sembra il colore marrone per identificare che sia femmina,ma è una crosticina...sono due femmine?mi ha preso ingiro il negoziante?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Credo si tratti di 2 femmine. Magari una delle 2 sta facendo il ricambio della cera. Metti cmq una foto x togliere ogni dubbio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:11 | IP Logged
|
|
|
Magari se metti qualche foto potremo capirci di più ... così forse potremo dirti il sesso delle tue coco...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
ok ora vi posto qualcosa,però i colori li sovedere :D solo speravo che quella fosseuna crosticina che ne so tipo una muta che sitoglie e si vede il colore
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Nono alcune femmine rimangono con la cera sempre così. Una mia infatti ne è la dimostrazione.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
ma non avete mai visto ste crosticine?
cmq la foto è sbiadita
|
Torna sù |
|
|
gormito Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2007 Italy Post: 206 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
okkio alle crosticine sul becco!!!!!!
potrebbe essere un principio di scabbia! sono in una gabbia pulita? guarda bene se aumenta, prendi dell'olio di paraffina e passaglielo 2 volti al di sul becco.
__________________ I LOVE NY
|
Torna sù |
|
|
nodrama Groupie
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
davvero?si sono crosticine però come faccio a sapere se è la scabbia?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
A me non sembra scabbia anche se le foto sono sfocate. Cmq confermo: si tratta di 2 femmine.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 20:52 | IP Logged
|
|
|
Sono entrambe femmine al 100x 100....verde spangle e comune grigia......la foto è sfuokata, ma non mi sembra assolutamente ke abbiano la skabbia.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|