] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: apre e chiude in continuazione Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
titta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 aprile 2008 at 18:20 | IP Logged Quota titta

ciao, ho da poco 2 coco, un maschio e una femmina. non ho alcuna esperienza con le coco quindi non ho avuto in tutta la mia vita questi uccellini. da quando l'ho comprati il maschio apre e chiude in continuazione il becco... cosa vuole dire? se mi sto preoccupando per niente ditemelo! ciao a tutti e grazie dell'aiuto

Torna sù Versione stampabile Viste titta's Profilo Ricerca altri post di titta
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 04 aprile 2008 at 18:24 | IP Logged Quota yellow 87

Se questo aprire e kiudere il bekko coincide con l'ansimare e tenere le ali semiaperte, signifika ke ha caldo.....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 aprile 2008 at 19:12 | IP Logged Quota sandman

Sì lo facevano anche i miei quest'estate e porelli stavano soffocando...poi lo fanno quando sono terrorizzati e ansimano per lo spavento...in generale non è un buon segno, e se dovesse continuare anche a temperature "normali" lo farei vedere da un veterinario...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 04 aprile 2008 at 19:59 | IP Logged Quota Anny_Gio

bè io non penserei al caldo dato che siamo ad aprile
ha altri sintomi??
feci molli, tosse ...respiro affanato?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 04 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged Quota maskolino85

Forse ha qualkosa....dovresti farlo vedere ad un veterinario.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 05 aprile 2008 at 02:09 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

infatti...non è ancora così caldo....se è continuo non và....le narici sono mika tappate...guardale..non si sà mai.

titta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 05 aprile 2008 at 12:09 | IP Logged Quota titta

forse è perchè mio fratello cerca di prenderli in mano e quando toglie la mano comincia ad aprire e chiudere la bocca... forse per lo spavento?

Torna sù Versione stampabile Viste titta's Profilo Ricerca altri post di titta
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 05 aprile 2008 at 12:20 | IP Logged Quota thomisus67

attenzione  a voler  a tutti i costi  avere un rapporto  intimo  con loro  se non ci si guadagna prima la loro fiducia si rischia  di   fare più danni che  profitti
e non dimentichiamo che  le coco troppo stressate   ed affaticate  sono spesso soggette ad infarto
cerac di  lasciarle  tranquille 
e dare loro il tempo di abituarsi all'ambiente  e poi pian piano potrete tu e tuo fratello  iniziare  ad avvicinare  sempre moolto tranquillamente  e senza  movimenti bruschi le mani a loro 
pazienza pazienza pazienza

yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 05 aprile 2008 at 12:26 | IP Logged Quota yellow 87

[QUOTE=titta]

forse è perchè mio fratello cerca di prenderli in mano e quando toglie la mano comincia ad aprire e chiudere la bocca... forse per lo spavento?

[/QUOTE

Ekko.....la risposta te la sei data tu stessa......lasciatele tranquille......sikuramente quando tentate di prenderle si agitano tantissimo e si stankano a morte....e kome è stato detto sono a riskio infarto.......bisogna rikordarsi sempre ke sono esseri viventi e non giokattoli.....se le volete bene, cerkate di trattarle con cura, e vedrete ke piano piano si fideranno di voi....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 05 aprile 2008 at 13:21 | IP Logged Quota sandman

Quota: titta

Eh già...io c'ho un diamante mandarino che è molto meno abituato alla mia presenza e vive in una gabbietta molto piccola. Gicoforza che quando infilo la mano per mettere qualcosa a posto lui si ritrovi in mio pollicione schiaffato sul becco...ebbene lui fa la stessa cosa, aprendo e chiudendo il becco come per cercare di iperventilarsi...quindi il tuo cochino è solo molto-molto spaventato...però se lo fa anche quando siete lontani dalla gabbia non è un buon sintomo e vi consiglio caldamente di farlo vedere...cmq perchè non ce li fai vedere pure a noi, postando le foto nell'apposita sezione o qui di seguito?

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1406 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]