] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: apre e chiude in continuazione Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
titta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 aprile 2008 at 18:20 | IP Logged Quota titta

ciao, ho da poco 2 coco, un maschio e una femmina. non ho alcuna esperienza con le coco quindi non ho avuto in tutta la mia vita questi uccellini. da quando l'ho comprati il maschio apre e chiude in continuazione il becco... cosa vuole dire? se mi sto preoccupando per niente ditemelo! ciao a tutti e grazie dell'aiuto

Torna sù Versione stampabile Viste titta's Profilo Ricerca altri post di titta
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 04 aprile 2008 at 18:24 | IP Logged Quota yellow 87

Se questo aprire e kiudere il bekko coincide con l'ansimare e tenere le ali semiaperte, signifika ke ha caldo.....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 04 aprile 2008 at 19:12 | IP Logged Quota sandman

Sì lo facevano anche i miei quest'estate e porelli stavano soffocando...poi lo fanno quando sono terrorizzati e ansimano per lo spavento...in generale non è un buon segno, e se dovesse continuare anche a temperature "normali" lo farei vedere da un veterinario...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 04 aprile 2008 at 19:59 | IP Logged Quota Anny_Gio

bè io non penserei al caldo dato che siamo ad aprile
ha altri sintomi??
feci molli, tosse ...respiro affanato?