Autore |
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2008 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
Secondo voi xkè è solo il maschio a beccare l'osso?? non penserà di farle lui le uova....?!?
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
No....se è la prima volta che lo vedono è normale. Vedrai che anche la femmina lo rosicchierà quando ne sentirà il bisogno.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Massì dagli tempo di abituarsi, Vero! Vedrai che quando ne hanno bisogno ci andranno da soli...
E poi ricorda di dare in aggiunta anche i sali (in blocco o sfusi) troverai un mucchio di post sull'argomento...i miei sgranocchiano molto più quelli dell'osso...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 aprile 2008 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
Col tempo vedrai ke lo sgranokkieranno entrambi......., se non lo sgranokkiano signifika semplicemente ke il loro organismo non ne ha bisogno....quindi non preokkuparti più di tanto
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
matteo986 Senior Member
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2008 at 18:27 | IP Logged
|
|
|
ma guarda i miei lo fanno tutti e due..sia il maschio che la femmina...cquindi vedrai lo farà anche la femmina...ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 aprile 2008 at 18:57 | IP Logged
|
|
|
Io ho rinunciato all'osso di seppia perchè tutti e 3 si comportavano strano.Il maschio calo è iniziato a fare la kk quasi come l'acqua e i gropponi sembravano ubriachi.Forse non erano stati mantenuti bene nel negozio e avevano strani sapori comunque ho tirato fuori da entrambe le gabbie gli ossi.Comunque se non gli hai mai messo l'osso fino adesso probabilmente si devono solo abituare come dicevano anche gli altri.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2008 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
Ana-Maria non credo ke i sintomi da te descritti sian dovuti all'osso di seppia cmq.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 aprile 2008 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Ana-Maria non credo ke i sintomi da te descritti sian dovuti all'osso di seppia cmq.
Infatti, l'osso di seppia è importantissimo..., e deve essere sempre a disposizione dei coko....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 aprile 2008 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
Si, il consumo anche da me va "a periodi". Ci sono mesi che non lo guardano nemmeno, e mesi che lo divorano. Penso che il loro organismo si regoli di quando ne hanno bisogno
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 aprile 2008 at 09:47 | IP Logged
|
|
|
Ho capito , però la cosa strana è che da quando l'ho tirato fuori le cose sono tornate come prima, cioè normali. E poi il calo c'è l'ho da 3 anni e non gli ho mai comprato l'osso e non ha mai avuto problemi di salute.Comunque come ho già detto,forse non sono stati conservati bene e sono un pò "marci".
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|