] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Il mio problema Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cicala
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 04 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 aprile 2008 at 20:35 | IP Logged Quota cicala

Salutando a tutti, volevo esporre il mio problema,da un anno ho avuto due coco un mashietto e una femminuccia ma per colpa di aver messo dei ciochini su uno di questi mi si è impigliata ed è soffocata,allora sono andato e ho comprato una nuova femminuccia dove il cui non ho fatto fare la famosa quarantena e il maschio mi si era tutto arruffato come se avesse sempre freddo ma postando da voi nella sezione innamoramento delle coppie ho trovato la soluzione indicata e cioè chiamare il veterinario il quale mi ha suggerito di somministrare della Aviochina,a me non mi è sembrata tanto una soluzione ma dopo averla somministrata vedo che si è rimesso benissimo brobabilmente aveva poco forse qualcosa viscerale per il momento va bene poi vedrò, da notare che tutti e due anno mangiato e sono stati molto allegri io ho dato un pò di scarola un pò di pastoncino e naturalmente no manca l'osso di seppia, ricapitolo, arruffamento come se avesse freddo andava un po liquido ma non tanto era di colore verde chiaro con il cerchietto bianco centrale adesso vanno con un verde sul marrò e asciutta insomma come sempre da quando c'èlò io da parte mia sembra che sia tutto a posto ma accetto eventuali cosigli,scusate gli errori ma sono nuovo e non so ancora il meccanismo grazie grazie grazie
Torna sù Versione stampabile Viste cicala's Profilo Ricerca altri post di cicala
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 aprile 2008 at 20:38 | IP Logged Quota yellow 87

Son contento ke il cokkino si sia ripreso, varia molto l'alimentazione, e vedrai ke saranno sempre in salute

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]