Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2008 at 15:44 | IP Logged
ecco qui altre 2 coppie in cova.... sabato ho messo il nido e devo dire che mi hanno proprio fatto contenta (tutte e 2 subito nel nido ) ora speriamo che vada bene tutto il resto e che riescano a fare dei pullini....
cleo&marì (è un maschietto e dovrei pure cambiare il nome hihi) mentre si danno i bacetti
kiki&bill alla loro prima cova e quindi sono un po' insicuri...
lei ke esplora il nido in posizioni non molto comode (è rimasta così tutto il sabato pomeriggio poveruccia!!)
il povero bill che cerca di saltargli addosso in un momento che la vede distratta ma kiki se ne accorge
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 08 aprile 2008 at 18:41 | IP Logged
Quota: vevvero
caspita, che bello!! Speriamo che tu debba attaccare tanti fiokkettini nel portone
...dì un po' alle tuo coco di dare un colpo di tel alle mie...magari riescono a spiegargli come si fa...
grazie per i complimenti .... speriamo che kiki con tutti questi complimenti faccia un pulletto uguale a lei ( basta che non prenda il suo carattere hhihiih )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.