Iscritto dal: 19 febbraio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Maschio
Postati: 10 aprile 2008 at 10:27 | IP Logged
volevo condividere con voi questo momento tristissimo. ieri mattina era felice ed arzillo, ieri pomeriggio zompettava felice di qua e di la. ieri sera l'abbiamo trovato sul fondo della gabbia, morto. Abbiamo escluso la malattia, perchè edwige non ha alcun sintomo strano, ne' lo aveva Rufus. Pur se morto era ancora bellissimo, con il piumaggio perfetto, niente ferite, niente screpolature del becco o delle zampe, niente di niente a parte il fatto he aveva la parte superiore del becco incastrata nella parte inferiore e suppongo questo lo abbia soffocato. Abbiamo pensato che sia stato un incidente, magari ha preso un colpo svolazzando di qua e di la nella gabbia... Non so che pensare... qualcuno di voi ha mai visto qualcosa di simile? Stamattina lo abbiamo seppellito in giardino. Le mie bimbe sono affrante. E anche io trattengo a stento le lacrime. Ci mancherà moltissimo.
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2008 at 10:42 | IP Logged
Povero, speriamo non abbia sofferto... Io ho l coco da poco, quindi non ci sono ancora mai passata... Prendete un nuovo compagno a Edwige prima che soffra troppo di solitudine, un bacino alle tue bimbe!!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 10 aprile 2008 at 10:48 | IP Logged
mi spiace davvero tanto x te e le bimbe....immagino cosa provino...anch'io ho bimbi piccoli e soffrono se perdono un uccellino o un animaletto di casa. x loro poi è sempre inspiegabile e avvolte pure x noi...saluta le tue piccoline. addio piccolo RUFUS
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi.